Poggio San Marcello, Ancona · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1416 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ho bisogno di voi! Vorrei fare un tableau con i nomi di spiagge: ma ho dei complessi! Ho dei parenti un po vecchiotti e ho paura che si confondono se scriverò dei tavoli tipo Miami Beach, ecc... Avete qualche idea su dei nomi di spiagge da...
Ho partecipato al post di Mara
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Delvy
1960 giorni fa
Ho creato un post
1960 giorni faHo acquistato questo topper composto da Boa Hancock e Luffy di One piece... Sono due pirati quindi perfetti per il mio matrimonio tema mare! Vi piacciono?
1960 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1960 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1960 giorni faVorrei sapere da chi lo ha già fatti su che CARTA stamperete i Gratta e VINCI? SONO I DECISA TRA LA CARTA NORMALE E POI RIFINIRLA CON SOTTO DEL CARTONCINO COLORATO OPPURE USARE DELLA CARTA FOTOGRAFICA PER RENDERLO LUCIDO! SONO STRA INDECISA! AIUTO...
Ho partecipato al post di Verdiana
2006 giorni fa
2026 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2026 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM