Cremona, Cremona · Da Marzo 2017
Semplicemente schizzata!!!!
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2260 giorni fa
Ciao sposine come state ? ❤️ Giovedì ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menù e tutti i dettagli 😍😍 ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati non battessero le posati sui bicchiere e sulle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2649 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vi scrivo perché sto cominciando a guardarmi in giro per make up e acconciatura! E devo dire che si sta rivelando più difficile del previsto.. premetto che avrò un vestito in totale mikado con scollo a barchetta e orecchini di...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2651 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2672 giorni fa
Fanciulle coi capelli FINI... Io Li ho poco sotto le spalle (spero che crescano da qui a settembre ma ho la crescita molto lenta), sottili e ricci. Voglio fare un raccolto. I vostri com'erano?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2679 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sorge un dubbio, ma sono l'unica sposa a cui non importa nulla della preparazione? Mi spiego meglio, non mi va affatto di farmi fotografare in vestaglia, prima di indossare l'abito. Io sono la tipa da pigiamino con i cagnolini, non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2714 giorni fa
Ragazza un altra domanda, qualcuna di voi ha già visto x i bouquet? Io ho visto x quello con i fiori finti ma superiamo i 200 euro . Dal fioraio nn ho idea di quanto costi. Mi piacerebbe xk cosi rimarrà x sempre. Ma spendere ttt quei soldi è anche...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2730 giorni fa
Ciao a tutte, ma è proprio vero che, le torte sono finte, e che solo l'ultimo piano è vera??? 😱🎂
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azda
2735 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2749 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi la gioia per l'arrivo dei nostri porta fedi...saranno due uno lo porterà mia figlia e l'altro il figlio del mio futuro fm....così tutti e due faranno parte di uno dei momenti più significativi di quel...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2752 giorni fa
Ciao Sposine e future Spose...stò cercando di chiarirmi le idee sulle fedi!! Mi piace la fede bombata e cicciotta, per questo anche se ho sempre pensato di prendere le Comode della Unoaerre, quando ho visto le Classiche me ne sono innamorata; ma ora...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2764 giorni fa
Ciao brides..ecco qualche scatto del nostro giorno. Volato in un baleno ma semplicemente meraviglioso. La nostra favola
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
E anche questa è fatta ed io sono sempre più confusa e felice. Non guardate la mia faccia da post lavoro😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Marica
2780 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Laura
2800 giorni fa
Ciao brides! Qualcuna di voi eviterà o ha evitato la spesa del fiorista, facendo composizioni con fiori fai da te, magari presi il giorno prima, o mettendo magari qualche pianta? Noi ci sposeremo nel parco della location, dove ci sono già tanti fiori...
Fotografi garanzie ANFM