Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2842 giorni fa
Ragazze ... è positivo??? Ho un ritardo di due giorni ma ho un ciclo regolarissimo che mi spacca anche l’ora delle volte. Conviene che ne faccio un altro?
2889 giorni fa
Ed eccoci, tengo s ringraziare anche voi, perché non pensavo che un app potesse dare tanto, godetevelo, amatelo e sopratutto troppe ansie non servono, sarà comunque tutto perfetto ❤️ Perché davvero non cambierei nulla. Buona vita ragazze 🙏🏻 Che ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2900 giorni fa
Ciao ragazze.. ho un dubbio sulla camera matrimoniale nel senso è larga 3,50 m perciò il comò insieme ai comodini e letto verrebbe un po stretto il passaggio.... e non mi convince troppo! Mi è venuta però l'idea di mettere il letto dove andrebbe...
2900 giorni fa
La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
2924 giorni fa
2925 giorni fa
Le la mia migliore amica, amica dall’asilo unica e sola damigella l’altra la mia sorellina di 13 anni. Il colore del matrimonio è pesca.. forse un po’ azzardato il nero ma come abbinamento lo trovo .... originale e moderno, qualcosa di non visto. Che...
2935 giorni fa
Ciao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊
2957 giorni fa
Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e partecipazione .. 20 maggio non vedevo l’ora che...
2969 giorni fa
Oggi primo marzo 2018 abbiamo fatto la promessa.. un emozione farfalle nelle stomaco amore famiglia abbracci sorrisi tanto mix messo insieme ma sopratutto tanta voglia di incominciare a camminare insieme .. aspettiamo con ansia il 20 maggio ma...
3016 giorni fa
Buongiorno sposine oggi aggiungo un nuovo tassello ... la mia cucina sta prendendo forma ... queste sono le mattonelle.. cucina verrà tutta bianca e sono ancora indecisa per gli accessori se prenderli in acciaio o in nero.. voi che mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3016 giorni fa
Ragazze...dove posso trovare un abito da cerimonia colore pesca x la mia damigella???il colore pesca chiaro è difficilissimo da trovare
3048 giorni fa
Che ne dite ragazze? Claraluna2018, pesca come il colore del mio matrimonio. Fatemi sapere i vostri pareri☺️❤️
3071 giorni fa
Sono già due settimane che ho terminato il tutto .. il 28 avrò le bozze delle partecipazioni, devo solo recuperare il certificato del mio fidanzato e portare le carte nella chiesa di appartenenza, per accedere al processetto il corso sta per...
3129 giorni fa
Ragazze non smettete di sognare mai e per quanto potete sognarla non sarete mai pronta a riceverla. Adesso sorriso come una bimba ma appena ho letto ho pianto tantissimo ❤️ Sono fortunata, non c'è cosa più bella .
Fotografi garanzie ANFM