Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Salve, ho 23 anni, mi sposata il 20/05/18, ho scoperto di essere incinta l’08/07/2018, le mie beta erano altissime le prime 5664 le seguenti 26007 la prima visita il 18/07/18 ero alla 7 settimana il...
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni

La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕

Ed eccoci, tengo s ringraziare anche voi, perché non pensavo che un app potesse dare tanto, godetevelo, amatelo e sopratutto troppe ansie non servono, sarà comunque tutto perfetto ❤️ Perché davvero...

Io e l’ansia abbiamo stretto amicizia, il vestito non è pronta oggi speriamo che sia l’ultima prova. Io i segnaposti le weeding bag e tutto il contorno, conto e conto non mi trovo mai lo stesso...
Ragazze chi di voi andrà a santo domingo? Metà giugno??

Ciao ragazze.. ho un dubbio sulla camera matrimoniale nel senso è larga 3,50 m perciò il comò insieme ai comodini e letto verrebbe un po stretto il passaggio.... e non mi convince troppo! Mi è venuta...

Ciao sposine 😍 Io mi sposo il 20 maggio in Campania, provincia di Caserta e sono tanto preoccupata per la questione pioggia! Ad aprile c'erano 30 gradi ed ora porta pioggia per diversi giorni! Uffa,...

Ho iniziato a parlare di matrimonio con raffy dal 2015. Ai tempi eravamo insieme da poco più di un anno. Vi ho scoperte a dicembre di quell anno, mi sono iscritta mettendo date fittizie e, grazie...

La mia chiesa richiede la musica da fuori, non conoscendo nessuno, volevo chiedere a voi se avevate qualche nome da darmi, a prezzo ragionevole. Grazie!!!!!!!

La mia casina prende forma, il nostro nido. 😍❤️

Ragazze sn un po delusa. Sono diversi mesi che io e il mio fm stiamo ristrutturando casa , adesso sn arrivati i mobili,e in tt questo tempo,mia sorella e mio babbo,mai 1 volta che mi avessero chiesto...

Le la mia migliore amica, amica dall’asilo unica e sola damigella l’altra la mia sorellina di 13 anni. Il colore del matrimonio è pesca.. forse un po’ azzardato il nero ma come abbinamento lo trovo...

Ciao sposini! Inizia ad arrivare l'ansia piano piano. Voi avete tutto pronto ?

Ciao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊

Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e...

Ciao ragazze buon pomeriggio... Volevo chiedere consigli ed opinioni riguardo la batteria di pentole Barazzoni... Stamattina in un negozio ho visto la linea CHEF LINE,qualcuna di voi le ha...

Buongiorno a tutte,qulche sposa del 1994? Non vi sentite dire dagli altri "sei troppo giovane per sposarti ?" ...

Oggi primo marzo 2018 abbiamo fatto la promessa.. un emozione farfalle nelle stomaco amore famiglia abbracci sorrisi tanto mix messo insieme ma sopratutto tanta voglia di incominciare a camminare...

Ciao a tutteeeeeeeee!! Con oggi mancano solo 100 giorni al mio matrimonio!! Sembrano tanti giorni, ma in realtà secondo me passeranno in un volo!!!! Chi è di voi che è gia sposata? Sono curiosa di...
Ebbene sì, non pensavo, ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato ieri sera alla prima lezione del corso pre-matrimoniale. Dopo aver fatto un percorso per la cresima meraviglioso, insieme al mio...

Sposine aiuto! Oggi ho visto un profumatore Claraluna per le bomboniere che mi piace davvero tanto. Mi hanno detto che con un minimo di 50 bomboniere (sicuramente il mio caso), mi regalano le...

Ciao a tutte! Oggi fm andrà alla ricerca del suo abito per il grande giorno! Con lui ci saranno sua mamma e suo cugino (nonché testimone)..vorrei esserci anche io ma me l'ha proibito 😂 vuole che sia...
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?