Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto...
Ragazze sapete, qualcosa di questo hotel? Di quanto prende a persona, come si mangia? Qualcuna di voi ci è mai stata. A noi piace tanto la chiesa vicino infatti é quella che abbiamo bloccato avevamo...
Salve, ho 23 anni, mi sposata il 20/05/18, ho scoperto di essere incinta l’08/07/2018, le mie beta erano altissime le prime 5664 le seguenti 26007 la prima visita il 18/07/18 ero alla 7 settimana il...
Ragazze ... è positivo??? Ho un ritardo di due giorni ma ho un ciclo regolarissimo che mi spacca anche l’ora delle volte. Conviene che ne faccio un altro?
La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
Ed eccoci, tengo s ringraziare anche voi, perché non pensavo che un app potesse dare tanto, godetevelo, amatelo e sopratutto troppe ansie non servono, sarà comunque tutto perfetto ❤️ Perché davvero...
Ragazze ditemi una cosa ma secondo voi fa brutto che quando andrò dal fotografo gli dirò che io le foto dentro a casa non le voglio? Cioè partiamo dal fatto che a casa mia siamo io le mie due sorelle...
Io e l’ansia abbiamo stretto amicizia, il vestito non è pronta oggi speriamo che sia l’ultima prova. Io i segnaposti le weeding bag e tutto il contorno, conto e conto non mi trovo mai lo stesso...
Le la mia migliore amica, amica dall’asilo unica e sola damigella l’altra la mia sorellina di 13 anni. Il colore del matrimonio è pesca.. forse un po’ azzardato il nero ma come abbinamento lo trovo...
La mia casina prende forma, il nostro nido. 😍❤️
Ciao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊
Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e...
Oggi primo marzo 2018 abbiamo fatto la promessa.. un emozione farfalle nelle stomaco amore famiglia abbracci sorrisi tanto mix messo insieme ma sopratutto tanta voglia di incominciare a camminare...
Ragazze è solo un emozione vedere il disegno figuariamoci quando ci saranno i lavoro e quando sarà del tutto terminata, io oggi sorrido solo perché a piccoli passi finalmente si sta realizzando il mio...
Buongiorno sposine oggi aggiungo un nuovo tassello ... la mia cucina sta prendendo forma ... queste sono le mattonelle.. cucina verrà tutta bianca e sono ancora indecisa per gli accessori se prenderli...
A -135 sono bloccata, abbiamo finito il corso il 22 dicembre le carte non sono pronte quindi non posso iniziare l’iter burocratico. È arrivato gennaio, pensavo di dover fare mille cose invece mi...
Ad ognuno la propria iniziale 💗💗 che ne pensate? È un prototipo
Che ne dite ragazze? Claraluna2018, pesca come il colore del mio matrimonio. Fatemi sapere i vostri pareri☺️❤️
A meno sei mesi dal matrimonio si riparte da zero ... dopo aver dato acconti ... aver scelto il vestito, abbiamo avuto un disguido col ristorante ... stamattina parte la ricerca, ovviamente una minima...
Sono già due settimane che ho terminato il tutto .. il 28 avrò le bozze delle partecipazioni, devo solo recuperare il certificato del mio fidanzato e portare le carte nella chiesa di appartenenza, per...
Mi rivolgo sopratutto alle ragazze di Napoli e provincia, sposo a maggio 2018 e ho chiamato in atelier in quanto mi hanno detto di andare a fine novembre perché le collezioni nuove arrivano per tanto,...
Ragazze non smettete di sognare mai e per quanto potete sognarla non sarete mai pronta a riceverla. Adesso sorriso come una bimba ma appena ho letto ho pianto tantissimo ❤️ Sono fortunata, non c'è...
Ragazze aiuto! Dove posizionerete la weeding bag in chiesa o al ristorante ?
20 maggio 2018 Napoli - Crotone GIORNO DEL MIO MATRIMONIOCompleanno FM 30 anni Se il Napoli riesce in questo campionato l'ultima di campionato a prendere il lo scudetto Fidanzato che delle volte ama...
Oggi ho fatto una lista delle possibili atelier da chiamare per la settimana prossima ma secondo voi.. se chiamo la settimana prossima per un appuntamento per inzio ottobre mi prendo per scema che...
L'ho aspettato con ansia ed eccolo finalmente qui, vi auguro a tutte un buon inizio preparativi, invece a chi manca poco doppio auguri, sia per i preparatici svoltia. Termine che per il grande giorno,...
Stamattina ilmmio primo pensiero è stato vedere un po' di fiori su internet perché tra qualche giorno andrò in giro per fioristi a chiedere qualche preventivo Il mio tema sarà l'amore È i miei colori...
Che ne pensate Siate sincere
Un amica di famiglia mi ha regalato la collezione da sei dei piatti della thun piango piango dall emozioneeeee troppo troppo troppo contenta 😍😍😍😍😍😍😍
Chi mi ha potuto seguire ieri, con un vecchio topic oggi storia diversa anzi ho cambiato e invariato cambiato bomboniera e quella che mi piaceva come bomboniera la uso come segna posto Che ne...
C'è qualche sposa che si è sposata in suddetta chiesa? io ho andai a parlare a metà gennaio il frate disse di dare conferma .. ma voleva sapere anche già fioraio e musica ma giustamente sposo a maggio...
Ragazze, mia madre è bravissima con le creazione soprattutto queste che sono uscite in questi ultimi periodi infatti ha deciso lei di organizzare il tutto a partire dal runner alla confettate, anche...
Fotografi garanzie ANFM