Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2819 giorni faSalve, ho 23 anni, mi sposata il 20/05/18, ho scoperto di essere incinta l’08/07/2018, le mie beta erano altissime le prime 5664 le seguenti 26007 la prima visita il 18/07/18 ero alla 7 settimana il cuoricino ho pulsato tantissimo, oggi 30/07/18 sono...
Ho creato un post
2842 giorni faRagazze ... è positivo??? Ho un ritardo di due giorni ma ho un ciclo regolarissimo che mi spacca anche l’ora delle volte. Conviene che ne faccio un altro?
Ho creato un post
2889 giorni faEd eccoci, tengo s ringraziare anche voi, perché non pensavo che un app potesse dare tanto, godetevelo, amatelo e sopratutto troppe ansie non servono, sarà comunque tutto perfetto ❤️ Perché davvero non cambierei nulla. Buona vita ragazze 🙏🏻 Che ...
Ho creato un post
2894 giorni faIo e l’ansia abbiamo stretto amicizia, il vestito non è pronta oggi speriamo che sia l’ultima prova. Io i segnaposti le weeding bag e tutto il contorno, conto e conto non mi trovo mai lo stesso numero, bomboniere in più poi mancanti ... ma comunque...
Ho creato un post
2900 giorni faLa mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
Ho creato un post
2924 giorni faLa mia casina prende forma, il nostro nido. 😍❤️
Ho creato un post
2925 giorni faLe la mia migliore amica, amica dall’asilo unica e sola damigella l’altra la mia sorellina di 13 anni. Il colore del matrimonio è pesca.. forse un po’ azzardato il nero ma come abbinamento lo trovo .... originale e moderno, qualcosa di non visto. Che...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao sposine oggi prova acconciatura, che ve ne pare? Pensavo che questo tipo di acconciatura fosse un po’ da vecchietta considerando che ho 23 anni, mi sono ri - creduta. Mi piace motlo😊
Ho creato un post
2957 giorni faUn po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e partecipazione .. 20 maggio non vedevo l’ora che...
Ho creato un post
2969 giorni faOggi primo marzo 2018 abbiamo fatto la promessa.. un emozione farfalle nelle stomaco amore famiglia abbracci sorrisi tanto mix messo insieme ma sopratutto tanta voglia di incominciare a camminare insieme .. aspettiamo con ansia il 20 maggio ma...
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno sposine oggi aggiungo un nuovo tassello ... la mia cucina sta prendendo forma ... queste sono le mattonelle.. cucina verrà tutta bianca e sono ancora indecisa per gli accessori se prenderli in acciaio o in nero.. voi che mi consigliate?...
Ho creato un post
3026 giorni faA -135 sono bloccata, abbiamo finito il corso il 22 dicembre le carte non sono pronte quindi non posso iniziare l’iter burocratico. È arrivato gennaio, pensavo di dover fare mille cose invece mi ritrovo con le mani in mano, per la prova vestito ancor...
Ho creato un post
3047 giorni faChe ne dite ragazze? Claraluna2018, pesca come il colore del mio matrimonio. Fatemi sapere i vostri pareri☺️❤️
Ho creato un post
3065 giorni faA meno sei mesi dal matrimonio si riparte da zero ... dopo aver dato acconti ... aver scelto il vestito, abbiamo avuto un disguido col ristorante ... stamattina parte la ricerca, ovviamente una minima Ricera perché non tutti hanno la data...
Ho creato un post
3071 giorni faSono già due settimane che ho terminato il tutto .. il 28 avrò le bozze delle partecipazioni, devo solo recuperare il certificato del mio fidanzato e portare le carte nella chiesa di appartenenza, per accedere al processetto il corso sta per...
Ho creato un post
3126 giorni faMi rivolgo sopratutto alle ragazze di Napoli e provincia, sposo a maggio 2018 e ho chiamato in atelier in quanto mi hanno detto di andare a fine novembre perché le collezioni nuove arrivano per tanto, ma vedo che molte spose del 2018 già hanno...
Fotografi garanzie ANFM