Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faEcco a voi i miei gessetti😋😋😋
Ho creato un post
2982 giorni faOggi finalmente sono arrivati i tanto attesi ventagli.
Ho creato un post
2987 giorni faWedding bag e fazzoletto lacrime di gioia
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze ho acquistato questi gratta e vinci per comunicare a mie sorelle di averle scelte come testimoni. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte.. a meno 305 la mia cassetta inizia a prendere forma. Ci sono arrivati i mobili e le porte. Ora mancano solo i divani i tavoli e le sedie
Ho creato un post
3236 giorni faCiao questa mattina mi hanno montato la cucina.. secondo voi visto che c'è la penisola che poi sarebbe una sorta di bancone ,dovrei comprare anche un tavolo?
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte.. Sono valentina e mi sposerò in sardegna il 3 giugno 2018 alle 11.30.Chiesa bloccata , location scelta ma c'è un problema.. ci vogliono fuori alle 19.Sposandomi alle 11.30 suppongo che arriveremo in ristorante intorno alle 13.30/14...
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte.. Sono valentina e mi sposerò in sardegna il 3 giugno 2018 alle 11.30.Chiesa bloccata , location scelta ma c'è un problema.. ci vogliono fuori alle 19.Sposandomi alle 11.30 suppongo che arriveremo in ristorante intorno alle 13.30/14...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte.Ho una domanda da porvi. Ai fotografi e agli animatori sia per bimbi che per adulti farete mangiare il menù previsto per gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM