Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2925 giorni fa
2983 giorni fa
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3118 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3123 giorni fa
Ciao sposine.. Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo per il vostro giorno? Sono curiosa
3194 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato questi gratta e vinci per comunicare a mie sorelle di averle scelte come testimoni. Cosa ne pensate?
3194 giorni fa
Ciao a tutte.. a meno 305 la mia cassetta inizia a prendere forma. Ci sono arrivati i mobili e le porte. Ora mancano solo i divani i tavoli e le sedie
3237 giorni fa
Ciao questa mattina mi hanno montato la cucina.. secondo voi visto che c'è la penisola che poi sarebbe una sorta di bancone ,dovrei comprare anche un tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3257 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto le pareti dove metterete le vostre pareti attrezzate e la spalliera del letto? vorrei farle di colore diverso dal resto
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3265 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ricevuto le chiavi della nostra casetta e nel fine settimana imbiancheremo... qualcuna di voi ha fatto delle pareti con il glitter? Mi fate vedere le foto? Le ho viste dalla mia estetista e ogni volta che le vedo mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3276 giorni fa
Ragazze ancora non ho la casa pronta 😣😣😣 intanto mi mostrate le vostre ? 😊😊 adoro guardare i Topic delle casa e dei mobili
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3276 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM