Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018

Giusto per confrontarci

Oggi finalmente sono arrivati i tanto attesi ventagli.

Ciao ragazze volevo una info!qualcuna di voi fa la confettata?? Noi siamo intorno a 200 persone secondo voi quanti kg bisognerebbe prenderne??

Wedding bag e fazzoletto lacrime di gioia

Buongiorno ragazze ☺️ volevo chiedervi un consiglio, so che al tavolo degli sposi vanno i genitori di lui e di lei il problema è che io sono senza genitori quindi dovrebbe esserci solo mia zia. Avevo...

E a voi sposine quanto manca? 👰❤ A che punto siete con i preparativi? E chi sta facendo anche casa a che punto siete arrivate? 🏡❤

Ragazze consiglio sul trucco.. Chi mi consigliate? E quando conviene mettersi in contatto con la truccatrice? Grazieeeee

Ciao a tutte! Stasera vi scrivo perché ho paura che non riusciremo a fare il viaggio di nozze... Stiamo dando precedenza ai lavori nella nostra futura casa, e le finanze per il viaggio scarseggiano!...

Maaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?

Ciao ragazze, ho praticamente scelto tutto mi manca solo la truccatrice per il giorno, chi mi consigliate e voi quanto avete speso? Prendendo in considerazione le province di Oristano e Cagliari!

Ciao ragazze! Un consiglio da chi ci sta passando... Quanti fiori avete messo in preventivo esattamente? La mia idea comprende il bouquet, dei bouquet microscopici per le damigelle, i centrotavola, le...

Ecco addobbata anche casa mia...che ne dite??

Che ne pensate, vi piace? È la bombata 7 grammi. Entrambe vengono 460 € 😊 chi di voi le ha scelte così?

Ciao a tutte questa mattina sono stata a fare un preventivo da un fioraio che conosco e che mi hanno anche consigliato. I fiori scelti sono Dalie, Lisianthus e nebbiolina Per 1 arco con addobbato con...

Mancano 10 giorni e finalmente casa e' pronta, volevo farvi vedere la mia cucina, stupenda 😍😍😍

Buongiorno sposine ❤️ Finalmente sono arrivate vi piacciono ??? Per me sono fantastiche sono proprio a tema del ns matrimonio 😍

Ciao sposine, potrebbe sembrare un desiderio strano ma io non vorrei le foto a casa dei preparativi miei e del fm. Non mi interessano proprio e non mi va di dovermi preoccupare di essere già...

Ciao future sposine 😊.. chi come me si deve sposare nel 2018? Io ho scelto già le fedi,ovviamente bianche😍,e bloccato fotografo 🎉dopo aver visto come lavorava al matrimonio di mia cugina e aver visto...

Buongiorno care sposine oggi a -197 iniziamo il corso prematrimoniale ansiaaa tutto inizia a prendere forma😍 voi a che punto siete?

Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...

Ciao spose, continuiamo con il test parlando di wedding bag....quali tra queste non scegliereste mai e poi mai? A) B)C)D) *** Continua con >> A quale abito da sposa diresti assolutamente no ...

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Dopo varie ricerche finalmente ieri abbiamo trovato anche la musica e animazione per i bambini... grazie a Matrimonio.com dove ho potuto fare vari preventivi ho trovato l’altraanimazione!! sono felice...

Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...

Ragazze ma voi andrete a scegliere L abito dello sposo con lo sposo ? Lui mi ha chiesto di andarci perché nn ha per niente idea ....sbaglierei?

Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!