Lipari, Messina · Da Marzo 2017
dinamica e gioiosa
- Sposa Saggia
- 2.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3194 giorni fa
ciaooo, per il mio matrimonio ho intezione di scegliere come tema le farfalle. avete qualche idea originale da suggerirmi?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3195 giorni fa
Ragazze che ne dite di questi bouquet ? A me piacciono tantissimo.. vorrei uno tra questi tra peonie e rose 🥀 Cosa ne pensate ? I colori mi piacciono tantissimo .. vorrei anche che le decorazioni siano su queste tonalità.. Aspetto le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3195 giorni fa
Ragazze mi sposo ad agosto2018 e non ho scelto ne un tema ne un colore.. mi piace tutto e non mi piace nulla.. Non so se capita anche voi... Ma mi piacciono molto le candele e l'effetto romantico che creano A chi piacciono? Foto e idee?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3200 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio per i fiori da utilizzare. Ho le idee un po' confuse. Io e il mio FM ci sposeremo a Settembre. Mi piacerebbero dei fiori sulle tonalità dell'azzurro chiaro, rosa e bianco ma mi piacciono anche i fiori di campo....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3200 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3200 giorni fa
Sposine chiedo il vostro aiuto per scegliere il cadeau da far trovare su ogni piatto degli invitati..parlo di cadeau e non di segnaposto perché non ci saranno i nomi degli invitati sopra...ci saranno dei segnatavoli però è gli invitati imdividuato il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3224 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM