Lipari, Messina · Da Marzo 2017
dinamica e gioiosa
- Sposa Saggia
- 2.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Il contatore segna poco meno di 3 ore....!volevo ringraziare tutte voi per i consigli, le idee e anche per la compagnia che mi avete fatto con i topic!un bacio a tutte!!

Bene ragazze rimangono loro 3 sono quelli che preferisco come consigliato da voi e dall atelier saranno avorio in quanto il pizzo del mio abito è avorio.... devo solo scegliere li trovo stupendi tutti...

Fm mi ha detto "va beh Vale.. basta.. non sta ad esagerare adesso..".. No perchè io prenderei la testa di lei e lui per sbatterle insieme.... Vi spiego.. Una coppia di amici.. non molto stretti però...

Ciao ragazze ho visto la nuova collezione Nicole spose e l'occhio mi è andato su questo fantastico modello...qualcuna sa a quanto si aggirano i prezzi????una di voi lo ha già misurato???grazie...

Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...

Buonasera!!! Martedì sarà il mio ultimo giorno al lavoro prima delle nozze, ma siccome ho deciso di fare solo mezza giornata, ho pensato di organizzare un uscita a pranzo coi colleghi del mio ufficio...

Ragazze sono qui, con la mia zia/ mamma , zero sonno . Ho corso talmente tanto che non ho avuto tempo di realizzare cosa succede domani , chissà se avrò fatto tutto, chissà se verrà tutto bene come...

Oggi mi hanno chiamato per partecipare al trunk show di un atelier a salerno per abiti di Nicole e Rinaudo. Chi di voi ha mai partecipato ad un trunk show?
Ragazze domani mi sposo sono un po in ansia.... Speriamo in bene e che tempo sia bello!

Da quando mancavano 2 anni , ecco che all'improvviso mancano 51 giorni e devo fare ancora la prima prova vestito, mettermi d'accordo con il fioraio , comprare altre scarpe, prova trucco e capelli,...

Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..

Nella mia zona ha messo diluvio e temporali da sabato... Potete dire quello che volete , che sarà comunque un bel momento, che mi devo godere la festa, non mi devo far condizonare! Ma per il momento a...

Ragazze ma DILUVIA in Lombardia ! Che ingiustizia !1 estate di siccità e caldo record e proprio quando ci sposiamo noi diluvia. Sono disperata 😱😱😱

Ciao sposine e buona domenica! Io e il mio compagno abbiamo iniziato a giugno a dare le partecipazioni, sono 50 e ce ne mancano da consegnare una quindicina! Le stiamo dando tutte a mano tranne tre...

Oggi ho finito di ricamare il portafedi, ho ripreso colori e motivo delle partecipazioni. Mi ha fatto tribolare un po', ma sono soddisfatta

Chi di voi farà la lista nozze?a me non piace mi sembra di imporre i regali alla gente cosi..voi che ne pensate?

Ciao ragazze, mancano 662 giorni al mio matrimonio ma io è il mio futuro FM litighiamo spesso..Dal giorno della proposta è diventato tutt'altra persona!appena si parla dei preparativi diventa...

Ciao a tutte ...Domani andrò a provare un abito da sposa .. sono in ansia e agitatissima.....

Ciao ho trovato queste scarpe che mi piacciono molto. Che ne pensate? Mi piacciono molto le prime

Ragazze come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Io avrò un soprano , violino ed organo! Ora devo scegliere i brani da cantare e suonare, non so da dove iniziare.....qual'è la vostra...
Ora vi spiego,forse ho voluto strafare con il fai da te, wedding Bags con libretti riso, ventagli e fazzoletti.A ciascun invitato ho preparato un segnalibro come ringraziamento che prendono e portano...
Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere

Ciao a tutte! Finalmente riesco a fare un post sul matrimonio! Sono appena tornata dal viaggio di nozze in Madagascar Che dire? Il giorno del matrimonio è stato stupendo, tutto bellissimo, ancora...

Ragazze buongiorno.. oggi ho saputo che due mie carissime amiche delle superiori tutte due sono incinte.. ho tutte le amiche incinte e alcune che già sono mamme.. Io a quest'ora avevo già un bimbo di...