Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2760 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3114 giorni faSalve a tutti! Sono una sposa novella da poco più di un mese. Torno a visitare matrimonio.com per lasciare la mia recensione sul Catering e wedding planner che mi ha seguito il giorno del matrimonio: White Planning Events. Vista la brutta esperienza...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3219 giorni faSalve a tutti! Il mio matrimonio, che si terrà a settembre, sarà un evento multiculturale. Il mio ragazzo è argentino, ci siamo conosciuti in Australia e abbiamo vissuto in Spagna, e quindi ci saranno ospiti un po' da tutte le parti. Per questo...
Fotografi garanzie ANFM