Bressanone-Brixen, Bolzano · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
970 giorni faCiao sposine 🙂 c'è qualcuno che ha usato come centrotavola le lampade quelle effetto cristallo? Grazie 🙂
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutte le sposine! Qualcuno ha scelto come luogo di ricevimento il castello periff a Bressanone? Grazie ☺️
Ho creato un post
971 giorni faCiao sposine 🙂 mi sposo l'anno prossimo a Bressanone. Qualche sposina di quelle parti che non abbia lasciato un rene e polmone, che può consigliarmi degli alloggi per gli invitati che arrivano da lontano? Grazie mille in anticipo 🙂
Ho creato un post
971 giorni faCiao sposine! Una domanda a chi ha invitato che arrivano da lontano. Come vi comportate? Pagate per loro una camera per la notte del matrimonio? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
973 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo a settembre 2024! Qualcuno ha usato come decorazione per il matrimonio le Delie? Grazie 😊
Ho creato un post
2261 giorni faBuona sera sposine, C'è qualche sposina che ha scelto come luogo per celebrare il proprio matrimonio Bressanone provincia di Bolzano? Se si quale posto consigliate per il ricevimento? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM