Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
2415 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2847 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
3021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze volevo sapere come faccio a fare i libretti x la chiesa?? Cioè me li danno in chiesa o mi devo fare dare qualcosa dove c e scritta tutta la cerimonia e farli fare da qualche parte?? Dove?? Io mi sposo il 5 luglio a Palermo a Casa...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze.. mi chiamo Giulia ho 22 anni sono di Palermo ma abito a Vicenza.. mi sposo a Palermo il 5 Luglio.. ho prenotato tutto.. mi manca la cosa più importante il Viaggio di nozze 🙈 ho anche in budget limitato.. sui 3500 tutti e due.. vorrei...
Fotografi garanzie ANFM