Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno ragazze, ad un mese esatto dal nostro SI, ecco alcuni scatti... è stata una giornata indimenticabile
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno ragazze… Ebbene sì, ci siamo! Oggi pomeriggio tocca a noi. Sono tranquillissima al momento, adesso devo andare dalla parrucchiera, poi la truccatrice, poi vado a casa dei miei a cambiarmi. Chi sa se in quel momento sarò opraffatta...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze, per la cena secondo voi è meglio mettere una copia di menu per ciascun tavolo (tavoli da 8-10 persone) oppure una copia per ogni posto a tavola?
Ho creato un post
2919 giorni faebbene si, sabato prossimo mi sposo e ho appena realizzato che oggi è il mio ultimo sabato da nubile C'è ancora molto da fare ma ho quasi tutto programmato: nella prossima settimana non ho un minuto libero dagli impegni prematrimoniali... Sono...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno a tutte 😀 sto cercando qualche idea per un regalo da fare a FM in questi pochi giorni che precedono il matrimonio... ci sposiamo sabato 28. Io ho poca fantasia, poco tempo e pochi soldi 😂 per cui vi chiederei consiglio...
Ho creato un post
2926 giorni faTra 14 giorni a quest'ora sono dalla parrucchiera. Devo ancora organizzare alcune cose!! voi a che punto siete?
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze, vi scrivo qui, più che altro per sfogarmi. Sono tanto stressata, non vorrei fare altro che dormire, invece mi mancano un sacco di cose da organizzare. Non riesco neanche a stare a casa dal lavoro, e lavoro a tempo pieno, a volte anche...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze, questi saranno i nostri centrotavola, a tema birra : la bottiglia di birra sarà di marca diversa per ogni tavolo e avrà una rosa bianca all’interno, il cestino sulla destra contiene erbe aromatiche. Vi piace? l’edera sarà un po’ più...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutte. Qual’è il momento preciso in cui si passa da fidanzata a sposa? perche fidanzata ufficialmente si diventa quando lui fa la proposta di matrimonio e lei la accetta, moglie invece lo si diventa dal giorno del matrimonio. Ma quando è...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao ragazze, forse alcune di voi avranno letto le mie disavventure con le estetiste e le prove trucco... Per fortuna il problema è stato superato! Il trucco me lo farà un'amica che ha fatto il corso di make-up artist. E avevate ragione! C'è un...
Ho creato un post
2947 giorni fa... e non me ne rendo conto! Ho mille e mille cose da fare e non so se mi basterà il tempo! Voi come vi sentite?
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze, oggi vado in fioreria a farmi fare un preventivo per un bouquet. Mi sposo a fine aprile, quindi manca poco, e ancora non ho pensato al bouquet. Dato che mi sposo in municipio non vorrei una cosa troppo grossa. Mi piacerebbe un bouquet...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, io e FM viviamo insieme da ormai 5 anni, e anche se ci piacerebbe rispettare la tradizione di non vederci il giorno prima delle nozze credo che non ci separeremo. Più che altro per motivi organizzativi: se io vado a dormire dai miei...
Ho creato un post
2954 giorni faBuonasera ragazze, ho fatto finora quattro prove trucco da quattro estetiste diverse, ma non sono per niente soddisfatta di nessuna delle quattro. Sebbene io specificassi ad ognuno che era una prova di trucco per sposa, non mi hanno mai, dico mai,...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su quali gioielli abbinare a questo abito. L’abito, come vedete, è di color grigio perla, i bottoncini sul retro andranno sostituiti con perle. La mia acconciatura sarà un raccolto laterale, onde, che mi lascia scoperta la...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa se allestire o meno la confettata. l'idea mi piacerebbe e lo spazio ci sarebbe. Ma non so come: per favore avete qualche foto per farmi un' idea? Inoltre come si gestisce una confettata? Quando vanno dati i confetti?...
Fotografi garanzie ANFM