Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2882 giorni fa
Buongiorno ragazze, ad un mese esatto dal nostro SI, ecco alcuni scatti... è stata una giornata indimenticabile
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
2918 giorni fa
Ciao a tutte io non ancora trovo l'abito , cioè sono andata una sola volta in atelier e avevo l'assistente più tontolona del mondo . Ma siccome non mi va molto di andare in giro a cercare il mio vestito , volevo sapere se qualcuno conosce qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2935 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere cosa avete scelto per i vostri capelli. Io francamente non ho davvero idea. Premetto che non mi piacciono le coroncine
2936 giorni fa
Ciao ragazze, questi saranno i nostri centrotavola, a tema birra : la bottiglia di birra sarà di marca diversa per ogni tavolo e avrà una rosa bianca all’interno, il cestino sulla destra contiene erbe aromatiche. Vi piace? l’edera sarà un po’ più...
2960 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa su quali gioielli abbinare a questo abito. L’abito, come vedete, è di color grigio perla, i bottoncini sul retro andranno sostituiti con perle. La mia acconciatura sarà un raccolto laterale, onde, che mi lascia scoperta la...
2968 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri FM mi ha fatto trovare questi, al mio ritorno dal lavoro ❤️😍❤️ Solo per farmi una sorpresa 😍 ... sono felice!! Tra meno di 2 mesi saremo marito e moglie
2988 giorni fa
Ciao ragazze, oggi io e FM abbiamo fatto grandissimi progressi nell’organizzazione. Abbiamo scelto la torta, e prenotata alla pasticceria del Catering, Abbiamo ordinato le fedi, dal gioielliere e come ultima cosa ho portato l’abito da una sarta, per...
3002 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco le mie scarpe, fatte su misura con gli stessi tessuti del vestito ... sono super euforica 🤩🤩🤩
3005 giorni fa
Ciao ragazze! Son super emozionata... queste sono le mie scarpe, fatte su misura (non sono complete ma manca il plateau, il rivestimento del tacco in raso e alcune rifiniture ) ... le ho fatte produrre con i tessuti del mio abito!! Vi piacciono? ...
3019 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio serio Su come confezionare le bomboniere. Si tratta di bottigliette di liquore fatto in casa. Io ho acquistato già tutto, volevo sapere secondo voi come è meglio chiudere le scatole, utilizzando i nastri...
3067 giorni fa
Ciao a tutte 🌺 cosa ne pensate dei miei inviti? Se c’è qualcosa che non vi piace vorrei saperlo xfavore... grazie
3070 giorni fa
abito... quello giusto! Buongiorno ragazze, manca ancora molto tempo ma sto già riflettendo sull'acconciatura. Come ho scritto nel titolo, il mio sarà un matrimonio civile, l'abito sarà questo. Il mio viso lo vedete, i capelli li ho biondi, lisci e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3070 giorni fa
Ciao a tutte! Mi domandavo se fossi l'unica ad aver scelto di rinunciare alle classiche (e diciamocelo, spesso poco attraenti) scarpe bianche da sposa?? Il mio intento è quello di trovare un paio di decolté color pastello, magari rosa o cipria, che...
3131 giorni fa
fronte abito Buongiorno a tutte! Qualcuna sa che stili saranno di tendenza nel 2018 per i matrimoni? Il mio non ha ancora uno stile ben definito ma: -la location è in stile industriale/vintage (vecchia fabbrica riadattata) -il mio abito è questo...
3166 giorni fa
Ciao ragazze, sono in largo anticipo ma vorrei farmi un'idea... Per la mia cerimonia civile (28 aprile 2018), ho deciso che mi farò fare su misura l'abito, e sarà molto simile a questo: il colore sarà così (grigio perla per la base, avorio per il...
3216 giorni fa
Ciao a tutti. Vi piacciono le lanterne portacandele che ha realizzato una mia amica utilizzando dei barattoli di vetro per alimenti, vuoti?Pensavo di utilizzarla come centrotavolo, assieme ad altre deorazioni con erbe aromatiche. La mia amica ne ha...
Fotografi garanzie ANFM