Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2945 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi questo momento: finalmente abbiamo ritirato le fedi! C’ho messo tanto a decidere perché sono sempre l’eterna indecisa ma finalmente ce l’ho fatta: fede in platino 3.5mm per me e in palladio ( che è come il...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe dei miei sogni, sono Nicole come il mio abito 😍 E voi avete trovato le scarpe dei vostri sogni? 😘
Ho creato un post
2987 giorni faCiao belle, una domanda semplice semplice: ma i libretti della messa si devono per forza fare? C’è qualcuna tra di voi che non li ha fatti/ non li sta fancendo? Oltre ad essere una spesa in più lo vedo come un pensiero in più dover scegliere le varie...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro conforto. Mi sposo a maggio e mesi fa ho scelto il mio vestito da sposa. Dopo aver provato tanti ma tanti abiti ero convinta e felice della mia scelta e ho anche cancellato tutti i successivi appuntamenti con gli...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per la scelta della fede perfetta per il mio anello di fidanzamento. A me piacerebbe poter mettere anello e fede insieme sullo stssso dito. Sono indecisa tra la classica fede d’oro giallo che mi emoziona...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze,Ho comprato delle scarpe di pizzo bianche alla Bata, erano con gli sconti sulle 20€ e volevo condividerle con voi nel caso in cui voleste comprarle 😉 Ciao a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM