Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2168giorni 15hh
Martina
Come chiederlo?? pagatemi le Fedi!!! 😫
Martina, Il 5 Aprile 2018 alle 06:27

Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...

Stefania, sabato 5-Mag-18 101
𝒥
Fedi
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 31 Marzo 2018 alle 21:30

Mi fate vedere le vostre indossate con su scritto il modello per favore? Grazie mille

Francesca, martedì 24-Apr-18 45
Caterina
Fedi prese!
Caterina, Il 26 Marzo 2018 alle 10:56

Ciao ragazze, voglio condividere con voi questo momento: finalmente abbiamo ritirato le fedi! C’ho messo tanto a decidere perché sono sempre l’eterna indecisa ma finalmente ce l’ho fatta: fede in...

Greta, lunedì 9-Apr-18 10 286
Veronica
Anelli di fidanzamento 💍
Veronica, Il 16 Marzo 2018 alle 13:52

Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 172
Debora
Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:58

Ciao brides! L'anello di fidanzamento ha un grandissimo valore per tutte voi ma il giorno delle nozze sarà al vostro dito? O l'unica protagonista sarà la fede nuziale? Indosserete l'anello di...

Elena, lunedì 7-Ott-19 314
Caterina
Scarpe Nicole, le amo!
Caterina, Il 24 Febbraio 2018 alle 21:11

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe dei miei sogni, sono Nicole come il mio abito 😍 E voi avete trovato le scarpe dei vostri sogni? 😘

Roberta, mercoledì 20-Feb-19 23 970
Giulia
Ecco la mia collana!!
Giulia, Il 20 Febbraio 2018 alle 22:25

Eccola ragazze!! La mia bellissima collana regalata da mia cognata! Mi piace tantissimo! Segue la linea del mio abito.. è perfetta! Davvero felice!♥️

Cinzia, venerdì 23-Feb-18 93
Luisa
Chi vive a Londra e si sposa in Italia?
Luisa, Il 17 Febbraio 2018 alle 16:29

Ragazze/i qualcuno di voi come me vive a Londra ma si sposa in Italia? Vorrei qualche riscontro e/o consiglio,sapere come vi state gestendo sulle pratiche religiose e burocratiche,pls help!

Debora, giovedì 22-Feb-18 4
L
Accessori per capelli : dove acquistarli?
Luisa, Il 17 Febbraio 2018 alle 14:35

Buongiorno sposine, dove avete acquistato gli accessori per i capelli?

Beatrice, sabato 17-Feb-18 35
Leonilde
Proposta arrivata 💍👰🏼🤵🏼
Leonilde, Il 17 Febbraio 2018 alle 15:50

Sognare fin da piccola la proposta a Parigi e averla ricevuta fa di me la donna più felice al mondo 😍😍

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, domenica 11-Mar-18 23
Valentina
Il mio anello 💓
Valentina, Il 17 Febbraio 2018 alle 16:09

Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia ieri in maniera del tutto inaspettata mi è arrivata la proposta di matrimonio

Maria, domenica 18-Feb-18 15
Caterina
Pensiero fisso- abito da sposa
Caterina, Il 11 Febbraio 2018 alle 20:44

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro conforto. Mi sposo a maggio e mesi fa ho scelto il mio vestito da sposa. Dopo aver provato tanti ma tanti abiti ero convinta e felice della mia scelta e ho anche...

Monica, martedì 13-Feb-18 74
Caterina
Libretti messa, si devono fare per forza?
Caterina, Il 12 Febbraio 2018 alle 18:10

Ciao belle, una domanda semplice semplice: ma i libretti della messa si devono per forza fare? C’è qualcuna tra di voi che non li ha fatti/ non li sta fancendo? Oltre ad essere una spesa in più lo...

Guendalina, martedì 13-Feb-18 21 1.126
Claudia
Abiti testimoni...suocera e varie!!!
Claudia, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:24

Ciao ragazze..... Domandina generale....voi avete dato un dress code alle testimoni donne....alle suocere...cognate ecc!?! Io nn sono di quella che impone cs debbano mettere...xke voglio che ognuna si...

Nunzia, martedì 13-Feb-18 45
Monica
Anello di fidanzamento? Diamo il via alle foto più brillanti del 2018! =d
Monica, Il 18 Gennaio 2018 alle 13:50

Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018

Chiara, mercoledì 22-Lug-20 423
Luana
Idee adesivi.....
Luana, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:22

Ciao sposine cosa ne pensate di questa idea. Sono adesivi che vanno messi sotto le scarpe degli sposi 😍 qualcuno sa dove posso acquistarli?

Luana, martedì 6-Feb-18 15
Sara
Quale Pantone sei? - La torta
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:07

Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper

Monia, venerdì 14-Set-18 1.082
Erica
Crociera ai Caraibi
Erica, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:05

Ciao a tutte. Io e mio marito stiamo valutando la crociera ai Caraibi per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo avuto preventivi per msc e Costa. Qualcuna ha fatto o farà il nostro stesso viaggio? Con...

Elena, mercoledì 24-Gen-18 7
Silvia
Aiuto, mi scoppia il vestito
Silvia, Il 23 Gennaio 2018 alle 08:48

Carissime spose, dopo un dicembre molto mangereccio e beverino ho messo su peso! Il vestito che avevo ordinato online su misura adesso mi sta stretto ( eppure l’avevo ordinato un po’ più largo...

Silvia, mercoledì 14-Feb-18 29
Da_Mi
Farete bomboniere
Da_Mi, Il 23 Gennaio 2018 alle 09:00

Buongiorno sposine e future spose farete tutto la bomboniere ?

Silvia, mercoledì 24-Gen-18 42
Dario
Sposo con o senza barba
Dario, Il 23 Gennaio 2018 alle 09:46

Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto,...

Roberto, domenica 4-Ago-19 87
Caterina
Help: Scegliere la fede perfetta per l’anello di fidanzamento
Caterina, Il 19 Gennaio 2018 alle 17:58

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per la scelta della fede perfetta per il mio anello di fidanzamento. A me piacerebbe poter mettere anello e fede insieme sullo stssso dito. Sono indecisa tra...

Rebecca, sabato 20-Gen-18 22
Letizia
Viaggio di nozze prenitatoooo🎉
Letizia, Il 8 Gennaio 2018 alle 23:29

Buonasera ragazze, è da un po’ che manco su matrimonio.com sono felice di annunciarvi che il viaggio di nozze è prenotato 😍 partiremo due giorni dopo il nostro matrimonio; di seguito le nostre tappe:...

Caterina, venerdì 19-Gen-18 25
Susy
luna di miele - viaggio di nozze bis
Susy, Il 18 Gennaio 2018 alle 22:44

Ciao a tutte! Sta per arrivare San Valentino, e vorrei chiedere a mio marito di fare un altro viaggio, un altro viaggi di nozze! Ma non so se e soprattutto come chiederglielo. Quello che abbiamo fatto...

Susy, venerdì 19-Gen-18 22
V
Ecco le mie scatoline portaconfetti!💕
Vincenza, Il 10 Gennaio 2018 alle 15:40

Finalmente sono arrivate le scatoline portaconfetti che farò distribuire alle damigelle fuori la chiesa! Le ho prese da Amazon 😍sono arrivate in meno di una settimana, infatti le ho ordinate giovedì 4...

Caterina, venerdì 12-Gen-18 23
Valentina
Mamma che disapprova che io non metta le calze
Valentina, Il 11 Gennaio 2018 alle 09:00

Ma scusate. Ci sono usanze sul fattore calze? A me pare assurdo abbia fatto sta faccia. Si parlava di calzature e lei diceva prendile chiuse davanti e io dico :"Mamma tanto non ho calze quindi anche...

Valentina, giovedì 11-Gen-18 169
Susy
Solo bomboniera, o bomboniera+confettata?
Susy, Il 11 Gennaio 2018 alle 10:04

Ciao a tutte! Sono un po' "combattuta" sul fare o non fare la confettata in location. Premetto due cose: 1)che mia madre preparerà una confettata fai da sè in casa e 2) che noi la bomboniera la...

Thairsia, venerdì 12-Gen-18 38
M
Scarpe Jimmy Choo
Maryan, Il 10 Gennaio 2018 alle 16:34

Ciao sposine, dubbio atroce..amo le jimmy choc, quindi magari prenderò quelle per il matrimonio. Ho un dubbio, dato che mi sposo a Giugno e sicuramente non metterò calza, ho paura di spaccarmi i...

Laura, domenica 3-Feb-19 57
Cinzia
Scarpe
Cinzia, Il 10 Gennaio 2018 alle 16:23

Ragazze buonasera volevo un consiglio... mi sposo a maggio,secondo voi scarpa aperta o chiusa?

Carla, mercoledì 10-Gen-18 41
Anna
Matrimonio bilingue
Anna, Il 27 Dicembre 2017 alle 11:14

Buondiii il mio sarà un matrimonio bilingue lui italiano, di catania, io nata in Italia ma con genitori polacchi, quindi tutti i miei parenti che verranno sanno poco o niente l'italiano.. perciò...

Caterina, martedì 9-Gen-18 8

Gruppi generali

Ispirazione