Barletta, Bari · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
5195 giorni faHo creato un post
5197 giorni faAiuto ragazze.....il grande giorno si avvicina ma ho dei dubbi sulla canzone per il primo ballo!!!!!! Potreste darmi una lista di canzoni romanticissimeeeeeeeeeeeee???? Purtroppo io e il mio ragazzo non siamo amanti di musica quindi la nostra...
5220 giorni faHo creato un post
5220 giorni faSalve volevo sapere se qualcuno conosce chi può noleggiare auto per il gIorno del matrimonio a prezzi contenuti?????? SENZA AUTISTA GRAZIEEEE
Ho partecipato al post di Alice
5283 giorni faHo partecipato al post di Rosa
5290 giorni faHo creato un post
5293 giorni faBuongiorno ragazze anche oggi mi serve un aiuto ho avuto un'idea per un'anteprima diversa in modo tale da coinvolgere tutti i nostri amici....una partita a pallone...adesso il mio dilemma è dare un nome alle due squadre....si accettano suggerimenti...
5296 giorni faHo creato un post
5297 giorni faCiao amiche sono qui a chiedervi un parere.... per il mio matrimonio ho scelto due damigelle ed esteticamente sono molto simili il mio dilemma sono i loro vestitini. Voi che ne pensate vestite uguali o diverse?
5298 giorni faHo creato un post
5299 giorni faBUONGIORNO AMICHE VOLEVO QUALCHE SUGGERIMENTO SIMPATICO PER CREARE UN TABLEAU DAVVERO DIVERTENTE E LASCIARE DI STUCCO TUTTI GLI INVITATI
grazie miriam spero di avere buoni suggerimenti da voi :D
5306 giorni faHo creato un post
5308 giorni faSalve ragazze volevo qualche suggerimento per l'addobbo floreale ....ho tante idee ma sono confuse help me!!!!!
Fotografi garanzie ANFM