Barletta, Bari · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5198 giorni faAiuto ragazze.....il grande giorno si avvicina ma ho dei dubbi sulla canzone per il primo ballo!!!!!! Potreste darmi una lista di canzoni romanticissimeeeeeeeeeeeee???? Purtroppo io e il mio ragazzo non siamo amanti di musica quindi la nostra...
Ho creato un post
5221 giorni faSalve volevo sapere se qualcuno conosce chi può noleggiare auto per il gIorno del matrimonio a prezzi contenuti?????? SENZA AUTISTA GRAZIEEEE
Ho creato un post
5294 giorni faBuongiorno ragazze anche oggi mi serve un aiuto ho avuto un'idea per un'anteprima diversa in modo tale da coinvolgere tutti i nostri amici....una partita a pallone...adesso il mio dilemma è dare un nome alle due squadre....si accettano suggerimenti...
Ho creato un post
5297 giorni faCiao amiche sono qui a chiedervi un parere.... per il mio matrimonio ho scelto due damigelle ed esteticamente sono molto simili il mio dilemma sono i loro vestitini. Voi che ne pensate vestite uguali o diverse?
Ho creato un post
5299 giorni faBUONGIORNO AMICHE VOLEVO QUALCHE SUGGERIMENTO SIMPATICO PER CREARE UN TABLEAU DAVVERO DIVERTENTE E LASCIARE DI STUCCO TUTTI GLI INVITATI
Ho creato un post
5308 giorni faSalve ragazze volevo qualche suggerimento per l'addobbo floreale ....ho tante idee ma sono confuse help me!!!!!
Ho creato un post
5315 giorni faScusate ragazze qualcuna di voi sa dirmi oltre ai documenti di battesimo e cresima quali altri documenti servono? Per caso si fa il certificato cumulativo?
Ho creato un post
5316 giorni faSalve sono un pò in ansia....la mia mamma mi ha regalato delle perle che dovrei indissare il giorno delle nozze, parlando con parenti mi hanno detto che le perle portano lacrime!!!!!! Chi mi sa dire di più a riguardo????'
Fotografi garanzie ANFM