Barletta, Bari · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2012
10Aiuto ragazze.....il grande giorno si avvicina ma ho dei dubbi sulla canzone per il primo ballo!!!!!! Potreste darmi una lista di canzoni romanticissimeeeeeeeeeeeee???? Purtroppo io e il mio ragazzo...
Salve volevo sapere se qualcuno conosce chi può noleggiare auto per il gIorno del matrimonio a prezzi contenuti?????? SENZA AUTISTA GRAZIEEEE
Ciao ragazzi e ciao Aldo! Approfitto del mio essere malata per aprire questo topic... Sapete quali sono le mie posizione e sapete quanto mi sto impegnando per far andare tutto bene, anche se la...
Ciao amiche sono qui a chiedervi un parere.... per il mio matrimonio ho scelto due damigelle ed esteticamente sono molto simili il mio dilemma sono i loro vestitini. Voi che ne pensate vestite uguali...
BUONGIORNO AMICHE VOLEVO QUALCHE SUGGERIMENTO SIMPATICO PER CREARE UN TABLEAU DAVVERO DIVERTENTE E LASCIARE DI STUCCO TUTTI GLI INVITATI
Salve ragazze volevo qualche suggerimento per l'addobbo floreale ....ho tante idee ma sono confuse help me!!!!!
Salve sono un pò in ansia....la mia mamma mi ha regalato delle perle che dovrei indissare il giorno delle nozze, parlando con parenti mi hanno detto che le perle portano lacrime!!!!!! Chi mi sa dire...
Ciao ragazze finalmente oggi pom io e il mio amore abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze e dopo tante indecisioni finalmente ce l'abbiamo fatta;abbiamo prenotato una bella crociera "panorami...
Fotografi garanzie ANFM