Venezia, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo agli sgoccioli e ancora non abbiamo preso i regali per i testimoni! Uno è un ragazzo ed è stato sistemato (spero!), ma mancano le nostre 3 sorelle. Le mie due non usano gioielli e non apprezzerebbero affatto smartbox. Sono...
Ho creato un post
3213 giorni faChiedo un consiglio a chi si truccherà da sola (o si farà truccare da un'amica/parente): cosa è veramente ncessario procurarsi e a cosa stare attenti? Io farò un trucco naturale sui toni del panna/cipria/marrone e ho una bella palette di marca per...
Ho creato un post
3226 giorni faVorrei condividere con voi la "piacevole" sopresa che abbiamo avuto ieri in comune andando a fare richiesta di pubblicazioni. Premessa: il sono residente a Venezia e faccio su e giù tra bologna e roma, il mio ragazzo vive e risiede a Bologna e ci...
Ho creato un post
3248 giorni faAlla domanda cos'è la promessa ho letto un po' di tutto. Vorrei provare a spiegare un po' cosa sono, partendo da cosa NON sono: - non sono il matrimonio: questo l'ho letto scritto da qualcuno...sbagliato! - non obbligano a sposarsi! art. 79 c.c.:La...
Ho creato un post
3249 giorni faHo provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce ne sta molto meno...però non so se mi convince....
Ho creato un post
3251 giorni fa....e più ringrazio di abitare lontano sia dalla mia famiglia, sia da quella del mio compagno!! Ovviamente sto esagerando eh, non voglio far partire da diatriba sull'importanza della famiglia, perchè io alla mia tengo moltissimo!! Ma quando leggo di...
Ho creato un post
3259 giorni faMamma che nervoso! Quando abbiamo parlato del preventivo avevo specificato che saremmo stati massimo 90 adulti e massimo 10 bambini sopra i 3 anni. Mi avevano mandato un prventivo che non andava bene come menù e mancava il menù bambini....oggi me...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei in consiglio: ho deciso di realizzare dei centrotavola fai da te, costruendo delle rose di juta. Quelle nella foto le ho fatte io e ne ho realizzate circa per 3 tavoli... Ieri per caso si amazon mi sono imbattuta in queste...
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte. Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un post polemico o critico!! Avendo - purtroppo - molto tempo libero, ultimamente mi perdo a leggere i topic e trovo molte cose lontanissime dal mio modo di vedere il giorno del...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho orecchini "eleganti". Per il matrimonio sono indecisa...
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno a tutte. So che c'è già un topic sull'argomento, ma molti messaggi sono datati e non ho trovato nulla ancora di utile. Sto cercando delle scarpe color avorio e non mi va di spendere un capitale!! Ho preso il vestito da Cavallo sposa, ma le...
Fotografi garanzie ANFM