Venezia, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3249 giorni fa
Ho provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce ne sta molto meno...però non so se mi convince....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3249 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3254 giorni fa
Buondì. Per tutte voi che avete scelto il tema shabby o comunque lo stile simile nel senso senza un tema ma decori stile shabby...che colore avete usato dei fiori al centrotavola? Che colore di nastro vicino al tovagliolo? E che segnaposti? Help me!
3266 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vorrei in consiglio: ho deciso di realizzare dei centrotavola fai da te, costruendo delle rose di juta. Quelle nella foto le ho fatte io e ne ho realizzate circa per 3 tavoli... Ieri per caso si amazon mi sono imbattuta in queste...
3281 giorni fa
Buongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho orecchini "eleganti". Per il matrimonio sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM