Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faSalve ragazze/i! Conoscete qualche dog sitter in queste zone?? Ovviamente mi servirebbe per il matrimonio. Grazie!!
Ho creato un post
3231 giorni faSalve ragazze/i, siamo alla ricerca di un'auto moderna (principalmente per l'aria condizionata) in zona Roma Nord. In particolare ci sposeremo ad Anguillara e faremo il ricevimento sulla Cassia quindi ci servirebbe per questo tragitto. Datemi una...
Ho creato un post
3231 giorni faSalve ragazze/i, dobbiamo ancora organizzare per la musica in chiesa. Sposeremo ad Anguillara Sabazia (La collegiata). Avete qualcuno da suggerirmi? Grazie!
Ho creato un post
3231 giorni faSalve ragazze/i ho bisogno di un aiuto. Vorremmo prendere questo come cake topper ma siamo in crisi per le dimensioni https://www.etsy.com/it/listing/259511498/totoro-wedding-cake-topperPraticamente al matrimonio avremo non la torta multistrato ma...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze/i non riusciamo a deciderci per il viaggio di nozze! il budget è di 6000 a coppia, le alternative sono: - Tour dei parchi dell'America fly and drive (San Francisco, Sequoia, Yosemite, Grand Canyon, Las Vegas, Monument Valley, qualche tappa...
Ho creato un post
3289 giorni faSalve ragazze/i, abbiamo un budget di 6000 euro totali e vorremmo spenderli per un viaggio nella natura (il mare è un plus, non un must). Abbiamo chiesto preventivi per l'Islanda e i parchi americani (Yosemite, Yellowstone, Grand Canyon eccetera)...
Ho creato un post
3302 giorni faSalve, volevo chiedervi se era possibile secondo voi portare due soli testimoni (uno per parte) al matrimonio religioso (e civile prima). Inoltre uno sarebbe minorenne
Ho creato un post
3316 giorni faSalve a tutte/i! Avrei bisogno di qualche suggerimento... Vorremmo sposarci a fine Agosto 2017 (un infrasettimanale). Per il ricevimento abbiamo visto le 7 fonti e ce ne siamo innamorati.. Conoscete chiese nelle vicinanze del locale? Ho già visto la...
Fotografi garanzie ANFM