Vai ai contenuti principali
Cri
Cri

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

2452giorni 22hh
Anna
Stelle scintillanti... dubbio
Anna, Il 4 Luglio 2017 alle 13:31

Ciaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma...

Valentina, sabato 1-Feb-20 23 1
Cri
Dog sitter in zona anguillara - bracciano - cassia
Cri, Il 6 Luglio 2017 alle 10:34

Salve ragazze/i! Conoscete qualche dog sitter in queste zone?? Ovviamente mi servirebbe per il matrimonio. Grazie!!

Benedetta, venerdì 6-Lug-18 2
Clio
Dove mettere i coni porta riso?
Clio, Il 16 Maggio 2016 alle 10:50

Ciao a tutte! Come sistemerete i coni porta riso? Scatole forate? Ceste di vimini? Dove le avete comprate? Avete una foto per farmi un'idea? Grazie mille come sempre!

Clio, mercoledì 17-Mag-23 27
Cri
Musica chiesa anguillara
Cri, Il 13 Giugno 2017 alle 19:44

Salve ragazze/i, dobbiamo ancora organizzare per la musica in chiesa. Sposeremo ad Anguillara Sabazia (La collegiata). Avete qualcuno da suggerirmi? Grazie!

Simona, domenica 29-Apr-18 10
Cri
Noleggio auto moderna zona anguillara - cassia
Cri, Il 13 Giugno 2017 alle 19:52

Salve ragazze/i, siamo alla ricerca di un'auto moderna (principalmente per l'aria condizionata) in zona Roma Nord. In particolare ci sposeremo ad Anguillara e faremo il ricevimento sulla Cassia quindi...

Vera, venerdì 16-Giu-17 10
Cristallina
Best fotografo a roma
Cristallina, Il 7 Giugno 2017 alle 23:44

Salve a tutte future sposine e non... Sù Roma qual'è il miglior fotografo? Ci piacerebbe fare un book prima delle nozze e un video durante le nozze. Possibilmente con drone. Chi mi consigliate? Come...

Luvy, martedì 27-Feb-18 9
Cri
Dimensioni cake topper
Cri, Il 13 Giugno 2017 alle 16:21

Salve ragazze/i ho bisogno di un aiuto. Vorremmo prendere questo come cake topper ma siamo in crisi per le dimensioni https://www.etsy.com/it/listing/259511498/totoro-wedding-cake-topperPraticamente...

Cri, martedì 13-Giu-17 3
Vanessa
Cake topper disney romantico ! e il vostro ?
Vanessa, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:23

Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della...

Rita, giovedì 7-Mar-19 98
Debora
La lingerie da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 1.126
Sara
6 matrimoni.com: vota la torta
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.194
Cri
Confusione viaggio di nozze
Cri, Il 26 Aprile 2017 alle 13:36

Ragazze/i non riusciamo a deciderci per il viaggio di nozze! il budget è di 6000 a coppia, le alternative sono: - Tour dei parchi dell'America fly and drive (San Francisco, Sequoia, Yosemite, Grand...

Cri, venerdì 5-Mag-17 18
C
Giappone+singapore +bintan island
Claudia, Il 6 Dicembre 2015 alle 18:06

Ciao ragazze,In questi giorni mi sto dedicando al viaggio di nozze.l agenzia mi ha proposto le mete in oggetto prevedendo 10gg per il Giappone,due x Singapore e 7 per bintan island che sarebbe...

Cri, venerdì 5-Mag-17 12
Alice
Viaggio do nozze in giappone e.........
Alice, Il 16 Febbraio 2016 alle 13:29

Ciao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul...

Cri, giovedì 20-Apr-17 52
Cri
Viaggio di nozze € 6000
Cri, Il 16 Aprile 2017 alle 16:30

Salve ragazze/i, abbiamo un budget di 6000 euro totali e vorremmo spenderli per un viaggio nella natura (il mare è un plus, non un must). Abbiamo chiesto preventivi per l'Islanda e i parchi americani...

Isabel, lunedì 17-Apr-17 23 1
Federica
Viaggio di nozze e budget!!
Federica, Il 17 Aprile 2013 alle 14:49

Buon pomeriggio ragazze!!ci sposeremo a luglio del 2014, e molto probabiblmente partiremo o all'inizio di agosto o l'ultima/le ultime settimane!Abbiamo un budget all'incirca di 6.000€ e l'unica cosa...

Cri, domenica 16-Apr-17 28
La Elis
Auto matrimonio
La Elis, Il 6 Aprile 2017 alle 09:51

Ciao ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo valutando uno dei due modelli di cui in foto per l'auto del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Quale consigliate? Auto d'epoca n°1 Auto...

Cri, sabato 8-Apr-17 25
Veronica
Bomboniere
Veronica, Il 28 Gennaio 2017 alle 16:13

Ragazze ho scelto le mie bomboniere saranno delle lanterne appen ho la foto ve le posto ma che ne pensate? Vi piace come idea? Ancora devo lasciare L acconto però sai come un consiglio è sempre utile

Cri, sabato 8-Apr-17 6
Laura
Viaggio in america latina
Laura, Il 25 Marzo 2017 alle 13:38

Ciao a tutte Chi di voi ha scelto il Sud America come meta per la vostra luna di miele? Noi partiremo a fine luglio (periodo invernale lì) e faremo un tour abbastanza impegnativo di 21 giorni tra...

Arianna, lunedì 10-Apr-17 29 2
Cri
Testimoni nozze
Cri, Il 3 Aprile 2017 alle 17:23

Salve, volevo chiedervi se era possibile secondo voi portare due soli testimoni (uno per parte) al matrimonio religioso (e civile prima). Inoltre uno sarebbe minorenne

Elena, mercoledì 5-Apr-17 7
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755

Gruppi generali

Ispirazione