Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3040 giorni fa
Trovate dopo una lunga ricerca su internet😍. Sono arrivate ieri. Sono bellissime!
3050 giorni fa
Ho realizzato questa sfera natalizia.... il mio modo per dirlo ed esprimere la mia felicità!
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3198 giorni fa
Ciao ragazze al mio fidanzato vorrei fare una sorpresa la mattina del matrimonio ,tramite un amico vorrei fargli recapitare i gemelli personalizzati del Milan,in uno lo scudetto nell'altro i nostri nomi...sapete chi può aiutarmi???qualche sito che fa...
3202 giorni fa
Ciao ragazze! Condivido con voi un pensierino che ho comprato per il mio fidanzato e che gli darò il mese prossimo il giorno del suo compleanno. Si tratta di una coppia di gemelli a forma di chitarra elettrica. Il mod. E il colore sono come la sua....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3279 giorni fa
Questa mattina mi sono arrivati i ventagli ordinati su Amazon.. su 72 me ne sono arrivati 70, sono fragilissimi, ed essendo in legno alcuni hanno delle venature nere e emanano un odore orientale troppo forte, ho iniziato a starnutire e a lacrimare.....
3282 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualcuna sa dove potrei trovare una auto d epoca Balilla per il giorno del matrimonio? Vorrei questa!
Ho caricato una foto nel post di Donata
3287 giorni fa
Ciao ragazze non so proprio dove acquistare i ventagli circa 50 e il tipo di ventaglio. .. di carta di stoffa di pizzo bho voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3288 giorni fa
Qualche piccolo lavoretto, ventagli e coni portariso da mettere nelle wedding bag...e sacchettini per non invitati 😊
Fotografi garanzie ANFM