Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte! Ho tempo fino a domani per inviare il fax. La domanda è: si deve allegare anche il certificato di matrimonio religioso? Io vivo lontana da dove mi sono sposata. È impossibile averlo subito....
Ho creato un post
2882 giorni faCome da titolo.... Ci siamo quasi. Oggi mi sento un po' agitata... Come combattere questa sensazione ed essere sicura di non tralasciare nulla? Posso contare solo su di me. O quasi....
Ho creato un post
2887 giorni faCiao a tutte! Ho pronto il libretto Messa già approvato dal sacerdote. Abbiamo richiesto la pergamena con la benedizione Papale. Mi arriverà in questi giorni. Devo domani mandare il libretto in stampa. Che cosa scrivo a riguardo della Benedizione...
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze mi sposo tra 29 gg e non ho le Ciabattine. Non voglio infradito. Ma non le trovo. Mi fate vedere le vostre? Grazie!
Ho creato un post
2906 giorni faAmiche buongiorno. Come da titolo la situazione è questa. Vi risparmio la mia ira e vi chiedo : Reggio Emilia, Parma e dintorni. Dove posso andare per lui? Io sono catanese, non conosco l Emilia. Ci vivrò da sposata.. Tra 32 gg. Se ci campo. Non...
Ho creato un post
2992 giorni faAmiche e compagne di viaggio, spero che qualcuna potrà aiutarmi perché io non ne vengo a capo. Ci sposiamo l 8 giugno 2018. In Chiesa a Catania. Io sono residente in prov. Di Catania. Lui a Parma. Abbiamo tutti i documenti pronti, manca da fare...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte ragazze! Devo procedere alla stampa delle partecipazioni. Cosa state facendo scrivere voi? Grazie!
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, in attesa del viaggio di nozze, che presumibilmente faremo a dicembre in un posto caldo, oggi abbiamo bloccato in regime di fai da te ovviamente, volo e alberghi per una mini luna di miele, che faremo subito dopo il matrimonio........
Ho creato un post
3015 giorni faCiao spose, Non riesco a capire una cosa. Per la richiesta di pubblicazioni in Chiesa, il parroco mi ha chiesto anche l atto di nascita. Ma serve l estratto oppure il certificato integrale? Grazie...
Ho creato un post
3040 giorni faTrovate dopo una lunga ricerca su internet😍. Sono arrivate ieri. Sono bellissime!
Ho creato un post
3050 giorni faHo realizzato questa sfera natalizia.... il mio modo per dirlo ed esprimere la mia felicità!
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio
Ho creato un post
3063 giorni faBuongiorno spose, io e il mio fm ci sposeremo nella mia cittá, ma vivremo nella sua. Tanto premesso la nostra futura casa non sarà qui. Avrei individuato una suite dove dormire la prima notte. La nostra idea è partire in viaggio l indomani, ma non...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno a tutte! Chi si sposerà a Catania l'8 giugno 2018? Quale chiesa avete scelto? ❤
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno spose, come da titolo chi sposerà o si è già sposata a Palazzo Biscari?
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte future spose,Come da titolo sono alla ricerca di un corso pre matrimoniale "possibile". Oggi ho sentito al tel. La Chiesa Cuore Immacolato in viale vittorio veneto (loro stessi mi avevano detto ad agosto di chiamare a metà settembre) e...
Fotografi garanzie ANFM