Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2018 Catania

Dubbio suite prima notte di nozze

Roberta, il 28 Novembre 2017 alle 07:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buongiorno spose, io e il mio fm ci sposeremo nella mia cittá, ma vivremo nella sua. Tanto premesso la nostra futura casa non sarà qui. Avrei individuato una suite dove dormire la prima notte. La nostra idea è partire in viaggio l indomani, ma non abbiamo ancora contezza dei voli. Faremo una mini luna di miele in Europa e poi il viaggio di nozze in un secondo momento perchè vorremmo andare ai Caraibi o alle Maldive e aspettiamo la stagione migliore. Voi spendereste 225 euro per una notte in una suite (bellissima) seppur per starci poco... cioè dalla fine della festa di matrimonio (che sarà di sera) all indomani mattino?
Scusate ma pondero tutto ormai.

26 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Novembre 2017 alle 17:46
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tornerEmo a casa perché non crediamo ci sia posto più nostro dove passare la prima notte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderei meno. Sono scelte personali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo un po' per una suite bella di un albergo bello; perché la notte delle nozze sarà la nostra prima notte insieme ed anche noi non abbiamo casa dove ci sposiamo. Per noi è importante stare in un bel posto in quell'occasione, per voi forse di meno: scegliete in base alle vostre esigenze ed aspirazioni
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!A me la suite la offre la Villa dove si terrà il ricevimento,ma non spenderei mai quella cifra per poche ore...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato le 4 camere disponibili nella villa dove terremo il ricevimento.....

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che ciò che dici sia saggio. Forse la sceglierò x una ricorrenza. Il tempo di effettiva permanenza sarebbe davvero poco...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa situazione per noi, però più che una suite ho trovato un hotel 4 stelle con delle camere bellissime, e spenderò 95€ (sconto dell’hotel limitato). Anch’io ho ponderato bene, non vorrei spendere troppo per una sola notte. Poi valuta tu come è questa suite 😘
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. A noi la suit c'è la regalerà la location.... X qnt riguarda quella che vorreste scegliere voi.. E un pochino esagerato il prezzo x una notte 225 euro.. Prova a vedere se ce ne sono altre a miglior prezzo.. O vai in un agenzia viaggio e fatti consigliare.. Io ho un amico in agenzia e infatti prima del viaggio faremo un weekend e spenderemo davvero pochissimo.. Poi se a voi piace tantissimo e nn volete rinunciare allora bloccatela.. 😚
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rimarrete troppo poco tempo per godervi la stanza, la sera non la conto e di mattina non so a che ora avrete il check out, se vi può far rimanere qualche ora in più o meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare esagerata come cifra!🙄 Forse perché noi quella notte lì staremo nella suite della nostra location! Hai in mente un hotel ben preciso?? Perché se non è così, potresti monitorare in continuazione booking 😁 fanno spesso tante offerte diverse!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo valutato di spenderli (in realtà qualcosina meno perché quella che avevo visto stava sulle 100/120) per la notte prima delle nozze e solo per me, perché mio papà da quando sono andata a convivere ha occupato la mia stanza e non me l'ha voluta lasciare neanche il giorno prima delle nozze. Alla fine ho preferito risparmiare e non l'ho presa, e me ne sono amaramente pentita! Ho dormito in camera con mia mamma che alle 2 di notte mi ha svegliato accendendo la luce Smiley angry .

Più che altro cercate di capire a che ora avrete il volo l'indomani, perché se non fosse all'alba potrebbe non essere una cattiva idea la suite per la prima notte!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm. No. Anche perché dopo una giornata del genere credo cadremo in letargo 😂 più che una prima notte sarà una prima mattina di nozze 😂😂😂 però dipende da voi, se pensate di avere le forze per godervi spa e quant'altro, li spenderei!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prendere una stanza normale, magari con una bella vista, ma senza spendere una cifra. Tenete i soldi per i viaggi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida.
    Hai fatto benissimo! Per 160 non ci avrei neanche pensato. Qua stiamo a 225...ci penso..

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedo che sei catanese come me 😊. Noi vorremmo partire già l indomani veramente x andare nelle Fiandre in Belgio. Ma sto avendo difficoltà a incrociare i voli. 😑.
    Cmq sì in pratica non so che fare.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location dista un'ora da casa e dunque ho escluso l'idea di poter tornare a quella che sarà poi casa nostra. Avevo pensato anch'io di risparmiare sulla camera ma poi mi sono detta che ci si sposa una sola volta e voglio avere un ricordo bellissimo anche del luogo della prima notte di nozze. Pagheremo 160 euro ed è una suite che ha una spa in camera. Ne sono innamorata 😍
    Non ti dico di buttare i soldi, ma di pensare anche che certe cose si finiscono per fare solo al matrimonio! In bocca al lupo per la scelta
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati perché era incluso nel prezzo del ristorante 😍😍😍😍: avendo scelto quella location ci davano suite macchina e animazione (anche segnatavolo e menu.. ma questi li abbiamo fatti a spese nostre xke li volevamo più belli) quindi ne abbiamo approfittato
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spenderei 😘😍😍è sempre la prima notte❤️
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li spenderei per una notte... penso ci siano già abbastanza spese per un matrimonio. Ma se tu con i soldi ci stai dentro allora prenota
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mesesima situazione, a parte ii fatto che avremo casa qui. Partiamo due giorni dopo per l 'Olanda, mentre il grande viaggio lo faremo a febbraio. Pebsavamo di prendere una bella stanza in un hotel vicino alla location al costo di 140 euro. Ma ci siamo fatti il calcolo che pergodercela avremmo dovuto prendere due notti, perché il check out è alle 10. Cnta che arrivi di notte e la mattina non puoi nemeno stare a letto perché devi andare via. Così abbiamo deciso di risparmiare e andare a casa nostra. ( sempre se la troveremo).
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io non lo farei mai apparte che noi abbiamo la camera in regalo nella location dove festeggeremo ma anche se fosse non lo farei perché ci stai davvero troppo poco sono davvero peccati quei soldi!io li metterei a monte su qualcos'altro poi ognuno fa quello che può
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di no xké sto organizzando un matrimonio in economia...ma se hai possibilità prenota!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella dalla descrizione ma secondo me ci rimarrete poco per godervela. A meno che non restate in camera fino a tardi
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di no xké sto facendo un mattlmonio km
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è particolare.
    Vasca Idromassaggio privata collocata in terrazza. Sita su un attico. Cioè è una favola. Non so che fare perché ci staremo poco. Ok. Ma poi penso: è la nostra prima notte di nozze. Già mi dispiace non poterla trascorrere a casa nostra (che si trova a 1200 km), almeno avere un ricordo di qualcosa di "unico". Non lo so.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è tanto. Prova a cercare qualcos'altro di un po più economico ma comunque bello e confortevole altrimenti bloccala... Ci si sposa una colta sola ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa