Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faNon ci sono parole per descrivere le emozioni che si vivono quel giorno posso solo dire che il sogno è divenuto finalmente realtà.Sentirsi circondati dall'amore delle persone care in un contesto unico con l'amore della tua vita al tuo fianco, nonché...
Ho creato un post
3216 giorni faPrima e definitiva prova trucco e parrucco!Mi piaccio tanto tanto 😍Che ne dite ?A me piace molto l'occhio sinistro ma anche il destro mi sta bene.. tirero' a sorte 😂😂
Ho creato un post
3227 giorni faChe ne dite!? Sto facendo delle prove per ottenere un risultato simile al baby boomer con il semipermanente.Non mi sembrano proprio brutte, magari proverò con altre tecniche per ottenere un risultato ancora più simile ( se ci riesco)Però devo dire...
Ho creato un post
3230 giorni faA -29 abbiamo scelto le nostre canzoni, per noi hanno un significato molto intenso e particolare, piango già adesso 😂😂😂Spero di non sembrare una fontana quel giorno.Tutto cantato dal vivo da una ragazza che ha una voce splendida accompagnata dal...
Ho creato un post
3244 giorni faEd ecco a voi la mia nonna 76 enne !! Vestita a puntino.Per me è un orgoglio avere una nonna così ❤
Ho creato un post
3256 giorni faOggi panico!!Avevo finito le provette da dare ai non invitati è e in negozio non ne avevano più.Non mi sono persa d'animo e ho confezionato questi con quello che mi era rimasto dalle altre decorazioni. Piuttosto di niente.. però son carini
Ho creato un post
3258 giorni faOramai mi sogno provette e fiocchetti 😂😂😂Fortuna che ho mia sorella che mi aiuta sennò sarei fusa! Hahahaha
Ho creato un post
3267 giorni faCome ho già scritto avrò 26 invitati, in questi giorni stiamo dando gli inviti fatti da me.Hanno tutti apprezzato il fatto che siano stati fatti a mano e questo mi rende felice.Ma quello che più mi ha fatto piacere è stata la commozione delle...
Ho creato un post
3277 giorni faUn parto in confronto è una passeggiata! Dopo aver cambiato idea **** volte (pure in corso d'opera) eccole!!Direi che sono soddisfatta 😁Siate clementi per favore..
Ho creato un post
3283 giorni faMi piaceeeee😍Mancano le foglioline ripassare i nomi e poi è prontoChe fatica con i colori a olio fare le linee fine😲
Ho creato un post
3284 giorni faHo i capelli a caschetto.Li sto facendo crescere con moooolta fatica😬Farete acconciatura o No?Consigli?? Grazieeee😘
Ho creato un post
3290 giorni faHo appena finito di fare questi fiorellini da mettere nelle partecipazioni.La bozza è da rifinire ma il risultato sarà così 😊 che ne dite?
Ho creato un post
3305 giorni faVisto che il classico bouquet non mi piace e non lo vedo per me ho deciso di farmene fare uno a bracciale.Più o meno sarà così
Ho creato un post
3307 giorni faMa solo io ho scritto espressamente nell'invito Che non voglio ne soldi ne regali?? Sinceramente a me basta la presenza sentita delle persone che ho scelto di invitare.Sarà che ho solo 24 invitati e nessuno di loro l'ho invitato per dovere ma la...
Fotografi garanzie ANFM