Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3184 giorni fa
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3188 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi non vorremmo sposarci in chiesa, perciò pensiamo ad una cerimonia civile, preferibilmente nella location in cui avverrà il ricevimento. Qualcuna sa darmi quale dritta?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3197 giorni fa
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che si vivono quel giorno posso solo dire che il sogno è divenuto finalmente realtà.Sentirsi circondati dall'amore delle persone care in un contesto unico con l'amore della tua vita al tuo fianco, nonché...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3212 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sto facendo un'idea su come farmi fare i capelli per il grande giorno. ho i capelli corti, e sono sul tono del rosso scuro. nonostante chi mi veda continui a dirmi "fatteli crescere sti capelli eh", sono fermamente convinta...
3227 giorni fa
Che ne dite!? Sto facendo delle prove per ottenere un risultato simile al baby boomer con il semipermanente.Non mi sembrano proprio brutte, magari proverò con altre tecniche per ottenere un risultato ancora più simile ( se ci riesco)Però devo dire...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3235 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Sto cercando qualche idea per un acconciatura con capelli corti. È da due mesi che non taglio pii capelli e non lo farò fino al matrimonio a maggio 2018.. forse riesco quasi ad arrivare ad un caschetto..forse perché partivo...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3237 giorni fa
Ciao, sposine! Avete già scelto la vostra Torta? quello del taglio sarà un momento emozionante, probabilmente da lì inizieremo a prendere coscienza che si è celebrato proprio il nostro Giorno! Io non sono amante delle mode, ma devo dire che questa...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3240 giorni fa
Vorrei fare dei segnaposto originali...non voglio imporre il posto ma solo far trovare un pensierino e un ringraziamento, avete qualche idea?tema albero della vita colore azzurro 😊grazie
3244 giorni fa
Ed ecco a voi la mia nonna 76 enne !! Vestita a puntino.Per me è un orgoglio avere una nonna così ❤
3256 giorni fa
Oggi panico!!Avevo finito le provette da dare ai non invitati è e in negozio non ne avevano più.Non mi sono persa d'animo e ho confezionato questi con quello che mi era rimasto dalle altre decorazioni. Piuttosto di niente.. però son carini
3258 giorni fa
Oramai mi sogno provette e fiocchetti 😂😂😂Fortuna che ho mia sorella che mi aiuta sennò sarei fusa! Hahahaha
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3265 giorni fa
Ciao ragazze sono ancora in alto mare nei preparativi ... vorrei tanto preparare io le bomboniere e visto che amo svisceratamente l'uncinetto ho pensato di creare dei centrini mandala ... Vi mando un po' di foto... Premesso verranno poi confezionati...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3266 giorni fa
Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea... Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3268 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3271 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a luglio con un bimbo di 15 mesi che molto spesso sta in braccio.Pensavo quindi di prendere per me un Bouquet da polso.Sapere dove potrei ordinarlo?Vi piace come idea?
3277 giorni fa
Un parto in confronto è una passeggiata! Dopo aver cambiato idea 1064643567788 volte (pure in corso d'opera) eccole!!Direi che sono soddisfatta 😁Siate clementi per favore..
Fotografi garanzie ANFM