Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
177Non ci sono parole per descrivere le emozioni che si vivono quel giorno posso solo dire che il sogno è divenuto finalmente realtà.Sentirsi circondati dall'amore delle persone care in un contesto unico...
Spose del nord cosa organizzate per il vostro matrimonio ?
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
Buongiorno a tutte, noi non vorremmo sposarci in chiesa, perciò pensiamo ad una cerimonia civile, preferibilmente nella location in cui avverrà il ricevimento. Qualcuna sa darmi quale dritta?
Ciao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come...
Ragazze mi piacerebbero le fedi di oro bianco ma vanno in contrasto con la tradizione. Voi che ne pensate?
Ciao future sposine! Io mi sposerò a settembre 2018 e con il mio fm stiamo stilando la lista invitati, ma è davvero il caos.. Ci sono parenti da invitare solo perché parenti (ma che non sentiamo...
Tutti mi dicono che non sono una sposa convenzionale perché ho delle idee strane ( solo perché non voglio fare come fanno tutti ma vabbè). E questo già mi innervosisce, ma la vita è mia e decido io!Il...
Ragazze thomas ha ormai 11 mesi.. premetto che mangia normalmente e prende solo il mio latte, quindi non quello artificiale .. fino a 4 mesi dormiva bene e si svegliava alle sei più o meno... adesso è...
Xke Xke Xke Xke .. Uno aspetta questo giorno da una vita .. Quasi 2 anni di preparativi .. Scegli il mese di luglio X stare più tranquilla .. Fa un caldo boia .. E domenica che mi sposo il meteo mette...
Ragazze buongiorno...vi scrive una che si sposa a giugno 2018, che sta prendendo casa col futuro marito e che....non sa proprio cucinare! Mio dio sono proprio una frana...sono bravissima a fare dolci...
Noooo ragazze....già c'è l'ansia prematrimoniale poi ad una settimana guardi il meteo e di dice che mette acquaaaaaa.... Uno ci mette anima e cuore per un anno per organizzare tutto.. cerca un periodo...
Ciao ragazze stamattina dopo un brutto incubo uno dei tanti in qui nel giorno del matrimonio pioveva sono andata a vedere il meteo per giugno 2018 e non l avessi mai fatto pioggia 74% ma come è...
CIAO A TUTTE!! DA QUELLO CHE AVETE CAPITO DAL TITOLO DEL TOPIC CI SPOSEREMO IN ESTATE IN SERATA...E QUINDI LE TEMUTE ZANZARE SI PRESENTERANNO SENZA INVITO. ABBIAMO SCELTO UNA BELLISSIMA LOCATION...
Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente...
La mia proposta e arrivata.. Ma l anello l ho dovuto conservare mia madre dice che per metterlo e presto..
Buon giorno vorrei avere dei consigli per lanterne da lanciare in aria al matrimonio per la sera al ristorante ... oppure qualche idea romantica ... qualche consiglio sempre rimanendo su cifre non...
Ciao! In questi giorni mi sto facendo un'idea su come farmi fare i capelli per il grande giorno. ho i capelli corti, e sono sul tono del rosso scuro. nonostante chi mi veda continui a dirmi "fatteli...
Salve!! Ma si può fare un matrimonio con 40 gatti!!! Capisco che molti il 22 giorno in cui mi sposo io potrebbero essere in vacanza ma qui davvero sono in pochi da 80/90 a 40 ? Tutti latitanti chi è...
A poco più di 90 giorni dal matrimonio, non voglio più sposarmi. Credetemi io amo fm, ma questo matrimonio ci crea solo problemi e frustrazione. La sua famiglia vuole mettere becco su tutto (e...
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...
Prima e definitiva prova trucco e parrucco!Mi piaccio tanto tanto 😍Che ne dite ?A me piace molto l'occhio sinistro ma anche il destro mi sta bene.. tirero' a sorte 😂😂
Ciao ragazze chi come me!!!!si sposa dopo 15anni di convivenza????e tre bimbi????spero che nn dono l unicaaaa
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Finalmente ho trovato la mia acconciatura, semplice, giovanile e fresca! Sono fiera della mia parrucchiera e del risultato che siamo riuscite ad ottenere! L'amo alla follia e mi sono anche commossa...
Pro o contro i palloncini a led per il taglio torta????? Consigliiiiiii
Che ne dite!? Sto facendo delle prove per ottenere un risultato simile al baby boomer con il semipermanente.Non mi sembrano proprio brutte, magari proverò con altre tecniche per ottenere un risultato...
Fotografi garanzie ANFM