Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Luglio 2018 Varese

Problema zanzare

Valeria, il 5 Luglio 2017 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

CIAO A TUTTE!!

DA QUELLO CHE AVETE CAPITO DAL TITOLO DEL TOPIC CI SPOSEREMO IN ESTATE IN SERATA...E QUINDI LE TEMUTE ZANZARE SI PRESENTERANNO SENZA INVITO.

ABBIAMO SCELTO UNA BELLISSIMA LOCATION IMMERSA NEL VERDE, IL POSTO CHIUSO C'E', MA COMUNQUE VOLEVO ALLESTIRE ALL'ESTERNO ( RITO CIVILE, BUFFET E CENA), SPERANDO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE, E GODERE TOTALMENTE DELLA NATURA CIRCOSTANTE.

SINCERAMENTE NON VORREI PUZZARE DI AUTAN.. E NEMMENO DIVORATA, VISTO CHE PER LORO SONO UNA BELLA PREDA SQUISITA, E PURTROPPO ANCHE I BIMBI E GLI OSPITI LO SARANNO..

COSA MI CONSIGLIATE? COME AVETE RISOLTO QUESTO PROBLEMA?

AH NEL GIARDINO DELLA VILLA GIRONZOLANO CONIGLIETTI Smiley heart

SCUSATE MA PRIMA NON LO AVEVO SEGNALATO!

GRAZIE IN ANTICIPO!

VALERIA

19 Risposte

Ultime attività da Sara👰🏼, il 5 Luglio 2017 alle 22:20
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele alla citronella! Le usiamo qui a casa quando facciamo qualche cena fuori al terrazzo. Belle, profumate e assolutamente funzionanti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato delle candele fanno atmosfera e aiutano contro le zanzare !Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che location metta a disposizione candele alla citronella e cose simili. Un'idea sicuramente originale potrebbe essere quella di mettere in un cestino tanti braccialetti anti zanzare o degli spray anti zanzare, magari addobbato in modo carino ovviamente.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location anche in base a quello... abbiamo scartato quelle che pur piacendoci avrebbero avuto il problema delle zanzare, fm è mezzo allergico e si sarebbe rovinato il ricevimento!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato a questo possibile e probabile problema... la prossima volta che vado in location chiederò come fanno di solito... secondo me saranno loro stessi a consigliarci... ma penso proprio mettano tante candele... solo che io non tollero le profumazioni quindi non saprei Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah meno male!! Poi alla proprietaria chiederò se la fanno la disinfestazione, penso che sia la soluzione migliore per tutti. Lei non ama molto troppi fuochi accesi perché C è tanto verde e C è tanto rischio d'incendi. 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla si coniglietto...è un prodotto che viene irrorato sulle piante per tenere lontane le zanzare...è, diciamo, una citronella potenziata...se non lo fanno le candele servono a poco perché agiscono localmente e non puoi metterne 2000...sono pure pericolose perche liquido caldo una volta accese...qualcuna di, ma tante quante ne servono per agire da sole diventano pericolose....
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che opterò per le candele, per la disifestazione mi dispiacerebbe per i coniglietti che gironzolano nella villa.

grazie mille per la risposta! Smiley smile

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Campobasso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei X delle fiaccole e candele di citronella
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti è stato già consigliato anche io voto per candele e lanterne... Che di sera fanno un bellissimo effetto romantico...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mi sa che sarà così anche per me, più ecologica forse, ci sono i coniglietti che girano per la villa e sono molto socievoli! Smiley smile magari la disinfestazione potrebbe ucciderli Smiley sad

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si avevo pensato anche io alle candele, non so se faranno disinfestazione per i coniglietti che gironzolano nella villa, per loro sarà veleno,

grazie per la risposta!!! Smiley smile

Valeria

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io voto le candele o lanterne che creano anche una bella atmosfera!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i posti all'aperto fanno una sorta di disinfestazione...trattano le piante in maniera tale da rendere la zona inospitale...e mettono le candele alla citronella...vivo sul mare e sarebbe impensabile avere ristoranti e locali sul mare se non facessero così...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location aveva fatto il trattamento...non ho avuto problemi di zanzare fortunatamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location dovrebbe prevedere per la disinfestazione in primo puoi cmq mettere candele che sono belle e profumate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mettere delle torcie di citronella? O dei vasi con le candele in citronella? Fanno anche un bell'effetto scenografico!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che siete all'aperto e di sera, io opterei per tante candele alla citronella, saranno molto eleganti e vi aiuteranno a tenere lontane le indesiderate zanzare
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Candele alla citronella!!! sono belle, possono scenografiche, e tengono alla larga le zanzare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione