Bergamo, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3124 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Anna
3128 giorni fa
Di ritorno dal battesimo di mia nipote vi lascio le foto della bomboniera che può esservi da spunto...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3159 giorni fa
Ciao ragazze avete già fatto la prova per la vostra acconciatura? cosa avete scelto? vi piace questa idea? Un abbraccio a tutte Io ho scelto, capelli sciolti e fiori NB : non sono io nell'immagine, è stata presa da Google!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3159 giorni fa
Salve ragazze, oramai fare il preventivo dei fiori sta diventando il mio incubo peggiore . Non so decisamente se arrivato a questo punto mi converrebbe cambiare totalmente la tipologia dei fiori che avevo scelto inizialmente - ovvero lysianthus...
3178 giorni fa
Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3203 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto degli addobbi in chiesa? Oppure potete indicarmi come si può addobbare la Chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3205 giorni fa
Ciao a tutte!!..quanto può variare il costo degli addobbi floreali chiesa e ristorante?!.. perché a noi il ristorante ci ha proposto la collaborazione della wedding planner per l'allestimento..ma ci ha sparato per una cosa semplice 950euro..e ci pare...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3206 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
3211 giorni fa
Che ne pensate dell'idea di regalate come bomboniera un utensile da cucina? Da invitato non mi dispiacerebbe . In foto degli esempi.
3214 giorni fa
Finalmente dopo una dura ricerca abbiamo trovato la nostra location! E pensare che è a pochi passi da casa. ... Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM