Bergamo, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buonasera sposine, conoscete queste scarpe? Come sono? Oggi le ho viste in fiera a Milano e me ne sono innamorata ❤

Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...

Ciao sposine, Vorrei fare un appello alle spose bresciane.io mi sposerò nel 2020 quindi ho tutto il tempo per scegliere la location e le date. Sto guardandomi attorno e l’idea sarebbe fare un...
Ciao Sposine, avrei bisogno di una dritta... ... noi siamo della provincia di Brescia e vorremmo acquistare le bomboniere di claraluna dove possiamo trovarle senza svenarci ??? Grazie 😊😊
Ciao a tutte.. potete dirmi qualche nome di fioristi a bergamo che non sparino cifre esorbitanti?? Grazie mille..

Salve ragazze finalmente ho trovato quella giusta 😍 posto la foto

Buongiorno, mai sposeró l’anno prossimo a febbraio in provincia di Bergamo. Sto cercando delle location in zona non troppo grandi (saremo 40 invitati) e non troppo costose (purtroppo il mio budget non...

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Ciao ragazze sono una futura sposa del 2018 C'è qualcuno della provincia di Brescia che mi possa aiutare con dei suggerimenti per animazione per bambini fascia d'età 2 /10 anni

Ho chiesto a mio fratello se mi vuol fare fa testimone interviene mia cognata rispondendo che non è il tipo e che lo può fare solo se non ci sono incontri o ritiri da fare 😮 ... Non so più come...

Ciao sposine della zona di Bergamo! Per il vostro matrimonio a chi vi affiderete/vi siete affidate per il trucco? Grazie!!

Buongiorno a tutti, Io e fm abbiamo chiesto a mia madre di realizzarci il portafedi. Premetto che mia madre è una sarta che confeziona abiti di alta moda, quindi molto creativa. Tanto che ci ha...

Ciao a tutti, Con quale mezzo arriverete alla location? Avete già pensato a qualcosa? Io sto curiosando e mi ispirano tanto le auto vintage, a voi piacciono queste? ...

Ragazze ma voi in chiesa avete messo un tappeto lungo la navata? E nelle panche? A me piacerebbe una cosa cosi.... ma dove si prendono quei teli?

Ciao a tutte, È da settimane che sia le mie testimoni che le mie damigelle vorrebbero delle dritte per gli abiti del matrimonio, io sinceramente vorrei che le damigelle avessero un vestito simile, non...

Ciao a tutte Sapete consigliarmi dei bravi fotografi della provincia di Bergamo non troppo costosi? Graziee

Buonasera a tutte, chiedo aiuto alle sposine di Bergamo e dintorni. Io mi sposerò a Bergamo ma non essendo della zona non so proprio a chi rivolgermi per trucco e acconciatura.. in più mi sposerò di...
Ciao ragazze di bergamo e provincia ho bisogno di voi, location belle e non troppo costose ne abbiamo? Grazie 😍

Buon pomeriggio sposine!!!! Qualcuna mi consiglia dove noleggiare un auto a prezzo contenuto. Non abbiamo in mente un modello particolare .

Care ragazze vi scrivooooo....(insomma la canzone)mi sa che sono l unico maschietto che scrive in questo gruppo.. 😁 la mia dolce metà ride per le boiate che scrivo, volevo domandarvi rigurardante il...

Salve sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe della marca Les Manuelles. Mi è stato detto che vendono solo online e in caso di errore di taglia ( e di non disponibilità...

La mia agenda si sta riempiendo di cose da fare, l'emozione e lo stress iniziano a farsi sentire, e fra lavori di casa, fai da te da incominciare, ricerca di viaggio e fiorista... ecco il mio martedì...

Che ne dite di sfruttare questo topic x scambiarci consigli e impressioni? Noi andremo il 5/11 all'Open Day di Villa Suardi per ritirare le credenziali...sono curiosa di vedere le proposte di menu e...

Ciao Ragazze, Chi come noi a scelto questa location per il suo matrimonio nel 2018?

Ciao a tutte belle sposine!! Ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli (meno male che ci siete voi!). Ho iniziato presto ad organizzare il matrimonio ma ora mi sento in alto mare! Allora, tra 6...
Ciao ragazze! Sto cercando una location, possibilmente in provincia di Monza, Lecco o Bergamo in stile "campagna" o qualcosa di veramente particolare ma assolutamente non moderno! Per il catering ho...

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet