Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3142 giorni fa
Buona sera sposine! Questo sara' il mio ultimo post...dato che mi sono sposata gia' due settimane fa! E' andato tutto benissimo...tranne qualche piccolo intoppo con la musica...godetevi tutto, parlate con tutti e fate piu' foto che potete! Vi lascio...
3200 giorni fa
Leggio per celebrante, targhe per auto vintage, cuscino portafedi, scatoline portaconfetti e cuori per poltrone sposi....a meno un mese inizio ad essere un po' stanca! Non so voi....
3235 giorni fa
Ragazze...parte il sondaggio: meglio laterali o sparsi x tutta la navata? Premesso che non ci sara' il tappeto....
3252 giorni fa
Vassoio per il rito della sabbia...era verde e nero...vi dico solo questo
3265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3267 giorni fa
Spose sn in crisi 😭😭mi mancano i segnaposti non ho più idee e mi sposo tra 4 mesi il tema è pietre preziose mi aiutate vi pregooooo grazie baciii
3267 giorni fa
Oggi conetti porta riso shabby chic...non so dove arrivero' a fine agosto! Ahaha...
3281 giorni fa
Dopo ben 8 ore di lavoro...e l'aiuto prezioso della suocera...anche 70 barattoli per i centrotavola sono pronti!!
3285 giorni fa
Oggi sono troppo contenta! La mia collega e' riuscita a trovare le ampolline giuste x il rito della sabbia!! E' stata carinissima!!! Devo decorarle con qualche fiocchetto...ma gia' cosi' sono perfette!
3295 giorni fa
Ieri giornata produttiva! 82 segnaposti stile country....fatti!! Ora posso pensare ai centrotavola!
Fotografi garanzie ANFM