Vai ai contenuti principali
Tamara
Tamara

Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

2440giorni 17hh
Tamara
Ultimo post
Tamara, Il 10 Settembre 2017 alle 03:39

Buona sera sposine! Questo sara' il mio ultimo post...dato che mi sono sposata gia' due settimane fa! E' andato tutto benissimo...tranne qualche piccolo intoppo con la musica...godetevi tutto, parlate...

Fiore, lunedì 11-Set-17 15 640
Rosa
Pareri abito sposa a -7!!
Rosa, Il 25 Agosto 2017 alle 17:51

ciao ragazze, ho aspettato tanto a condividere con voi il mio abito perchè temevo che qualcuno che conosco potesse vederlo ma ormai manca poco.. qui nelle foto non è ancora il definitivo, infatti...

Ila❤, mercoledì 30-Ago-17 69
Raffaella
Cambio acconciatura durante la festa?
Raffaella, Il 25 Agosto 2017 alle 07:39

Buongiorno a tutte bellissime, avrei un quesito da porvi. Mi è capitato di vedere tempo fa foto di alcune spose che in chiesa per esempio ci andavano con una pettinatura, e di sera per esempio, al...

Serena, venerdì 25-Ago-17 16
Federica
-4 e la testa dice solo " non ce la posso fare"
Federica, Il 24 Agosto 2017 alle 07:45

Ieri ho ritirato i libretti messa e mi ha fatto troppa impressione leggere i nostri nomi e quando sono arrivata alla parte delle promesse mi è cominciato a battere forte il cuore, ho iniziato a sudare...

Michela, venerdì 25-Ago-17 8
Selenia
È necessario?
Selenia, Il 23 Agosto 2017 alle 13:39

Buon pomeriggio a tutte 😄 oggi leggendo i vari topic mi sono trovata a pensare a tutti i "dettagli" che realizziamo o compriamo per il nostro big day. E sempre leggendo mi sono domandata "ma è...

Selenia, sabato 9-Set-17 323
Vanessa
21/08/017 la nostra favola 😍
Vanessa, Il 24 Agosto 2017 alle 07:34

Ciao a tutte, dopo tanta attesa e preparativi Lunedi è arrivato il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, come lo sognavamo. Vi lascio qualche foto 😊😊😊

Anna, venerdì 1-Set-17 79
Ilaria
Mi sento strana
Ilaria, Il 17 Agosto 2017 alle 16:51

Ciao ragazzuole a oggi siamo a -22 è possibile che io nn sento ne emozioni e ne ansia? Qui leggo le altre future sposine elettrzzate io nnt!! Anzi sn sempre e solo nervosa xké invece che concentrarmi...

Ilaria, venerdì 18-Ago-17 25
Milly
Meno 7 .... oddio !!!!!!!
Milly, Il 18 Agosto 2017 alle 06:11

I giorni volano in fretta ❤️ Domenica devo assemblare le wedding bag e sto concludendo i segnatavolo! Beh , che dire?! Ci siamo davvero ... e a voi sposine ? Quanto manca ?

Jessica, venerdì 18-Ago-17 28
Tamara
Curiosità
Tamara, Il 17 Agosto 2017 alle 08:48

Ma come si fa ad iniziare ad organizzare il matrimonio un anno e mezzo o due prima?? Io farei fatica ad avere una visione cosi a lungo termine....secondo me sei mesi o poco piu' sono sufficienti....

Lilly, lunedì 21-Ago-17 155
B
Spillatrice per fermare i fogli dei libretti messa
Barbara, Il 17 Agosto 2017 alle 13:31

Che spillatrice avete usato per raggiungere il centro del libretto?

Marta, venerdì 18-Ago-17 8
Alessandra
Le mie partecipazioni fai da te
Alessandra, Il 30 Luglio 2017 alle 13:19

La carta utilizzata è carta riciclata, per rispettare l'ambiente. Che ne dite? aprendo la bustapartecipazione apertacuore in sughero su biglietto per lista nozzecuore in cortecciachiusuracuoricino in...

Daniela, giovedì 17-Ago-17 76
Marta
A -22 le prime disdette, con fantasia
Marta, Il 16 Agosto 2017 alle 20:49

Buona sera care! oggi, a -22, ho iniziato a prendere il telefono per avere qualche conferma, visto che come previsto hanno tutti ignorato allegramente il RSVP.. Ebbene, le prime disdette iniziano ad...

Erica, sabato 19-Ago-17 79
Tamara
Le mie ultime creazioni
Tamara, Il 13 Luglio 2017 alle 22:20

Leggio per celebrante, targhe per auto vintage, cuscino portafedi, scatoline portaconfetti e cuori per poltrone sposi....a meno un mese inizio ad essere un po' stanca! Non so voi....

Roberta, giovedì 13-Lug-17 4 387
Erika
L'abito del mio nonnino
Erika, Il 12 Luglio 2017 alle 07:24

Finalmente a -31 il mio nonno ha trovato il vestito Io super emozionata e felice della scelta..gli sta un incanto ... Ora manca solo il vestito della mia nonna e poi le ultime cose e....via verso...

Erika, mercoledì 12-Lug-17 56
Tamara
Guestbook
Tamara, Il 10 Luglio 2017 alle 10:50

Un sondaggio: x vostra esperienza, gli ospiti scrivono sul guestbook? Volevo farlo.. magari qcs di innovativo...tipo la cornice coi cuoricini...ma non vorrei che poi nessuno lasciasse davvero una...

Belle 💖, lunedì 10-Lug-17 14
Claudia
Tra le scuse più stupide..questa le batte sicuro!
Claudia, Il 7 Luglio 2017 alle 11:18

Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...

Simona, lunedì 10-Lug-17 75
A
Demoralizzata!!! help!!!
Anna, Il 3 Luglio 2017 alle 00:21

Ciao ragazze.. Ho bisogno di un vostro parere o consiglio o se qualcuna di voi ha vissuto qualcosa del genere.. Sarò breve e concisa.. Io e mio marito siamo già sposati con rito civile da 5 anni.. Ora...

Bride, lunedì 3-Lug-17 44
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Glenda
Indecisione location
Glenda, Il 3 Luglio 2017 alle 09:36

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di consigli per la scelta del ristorante. Abbiamo visto un sacco di location tutte nel piacentino...e ora la scelta finale è tra il ristorante La Rocchetta nel borgo...

Laura, mercoledì 29-Lug-20 11
Margy
Come reagire???(lunghino)
Margy, Il 30 Giugno 2017 alle 10:50

Ciao sposineee! Nessuno meglio di voi puó consigliarmi x questa cosa.Allora io e fm abbiamo fatto come lista il viaggio di nozze e abbiamo deciso di far un viaggio molto bello ma allo stesso tempo che...

Margy, martedì 4-Lug-17 210
R
Troppo contenta!
Roberta, Il 22 Giugno 2017 alle 21:31

Ragazze che bello! Oggi prima prova del mio abito che non vedevo da 9 mesi.. ancora più bello di come lo immaginavo!!! Non ho foto perché sarà una sorpresona per tutto Mamma,papà e sorella hanno preso...

Roberta, venerdì 23-Giu-17 18
Anna
15.06.2017 sposati!
Anna, Il 16 Giugno 2017 alle 23:44

Ciao a tutte!Ieri è stato il nostro grande giorno! 😍❤️È stato tutto perfetto, come l'avevamo sempre desiderato e anche di più!🔝Eccovi alcune immagini scattate dagli amici! L'ultima è con i miei...

Anna, venerdì 23-Giu-17 112
Tamara
Trucco - gloss
Tamara, Il 17 Giugno 2017 alle 08:47

Ragazze...dopo numerose prove, ho capito che i rossetti non fanno x me!! Qualcuna saprebbe consigliarmi la marca di un gloss che duri un po'? So che l'effetto dura poco di solito....grazie!

Lulù, domenica 18-Giu-17 12 377
Francesca
Durata confetti
Francesca, Il 12 Giugno 2017 alle 10:34

Ragazze sapete per caso quanto durano i confetti fuori dalla scatola? Io mi confezionerò da sola i portaconfetti e i "sacchetti" per i non invitati, quindi spero di non potermici mettere con un po' di...

Francesca, lunedì 12-Giu-17 15
Alessia
Farò in tempo?help!!!
Alessia, Il 12 Giugno 2017 alle 10:28

Salve sposine, è la prima volta che scrivo nella community... Sin da subito questo portale mi è sembrato utilissimo e ricco di informazioni, per questo faccio appello alla saggezza di tutte le sposine...

Beatrice, lunedì 12-Giu-17 27
E
Sbiancamento denti
Erika, Il 9 Giugno 2017 alle 14:47

Ciao ragazze! Sono un po' frustrata...x il grande giorno​ volevo fare lo sbiancamento denti cosi da avere un sorriso più bello e luminoso. ho fatto fare due preventivi da due diversi dentisti e il...

Gabriella, martedì 4-Lug-17 58
Tamara
Prove tecniche navata
Tamara, Il 8 Giugno 2017 alle 22:59

Ragazze...parte il sondaggio: meglio laterali o sparsi x tutta la navata? Premesso che non ci sara' il tappeto....

Vale, venerdì 9-Giu-17 22 349
Francesca
Sono infastidita.
Francesca, Il 8 Giugno 2017 alle 07:56

Buongiorno a tutte, ieri ho scoperto di aver ricevuto l'ennesimo regalo inutile.Sono sinceramente infastidita perché i miei parenti mi hanno chiamato per chiedermi cosa desideravo come regalo. Ho...

Emanuela, venerdì 9-Giu-17 51
Rita
Quanto sono disponibili in location?
Rita, Il 6 Giugno 2017 alle 15:47

Care ragazze, quanto sono disponibili con voi i responsabili della location o , se presente,la wedding designer? Noi riusciamo a sentirli con il contagocce, c'è da dire che ci sposiamo a settembre ,...

Rita, mercoledì 7-Giu-17 25
Sara👰🏼
Matrimonio nei giorni festivi o feriali?
Sara👰🏼, Il 3 Giugno 2017 alle 16:01

Buon pomeriggio a tutte! Io e fm dobbiamo bloccare Chiesa e location, il problema sussiste sul giorno scelto per la cerimonia. Sin dall'inizio abbiamo optato per un giorno importante, ovvero sabato 27...

Veronica, domenica 4-Giu-17 56

Gruppi generali

Ispirazione