Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faBuona sera sposine! Questo sara' il mio ultimo post...dato che mi sono sposata gia' due settimane fa! E' andato tutto benissimo...tranne qualche piccolo intoppo con la musica...godetevi tutto, parlate con tutti e fate piu' foto che potete! Vi lascio...
Ho creato un post
3166 giorni faMa come si fa ad iniziare ad organizzare il matrimonio un anno e mezzo o due prima?? Io farei fatica ad avere una visione cosi a lungo termine....secondo me sei mesi o poco piu' sono sufficienti....
Ho creato un post
3200 giorni faLeggio per celebrante, targhe per auto vintage, cuscino portafedi, scatoline portaconfetti e cuori per poltrone sposi....a meno un mese inizio ad essere un po' stanca! Non so voi....
Ho creato un post
3204 giorni faUn sondaggio: x vostra esperienza, gli ospiti scrivono sul guestbook? Volevo farlo.. magari qcs di innovativo...tipo la cornice coi cuoricini...ma non vorrei che poi nessuno lasciasse davvero una dedica...sapete...imbarazzo...poche idee...non so cosa...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze...dopo numerose prove, ho capito che i rossetti non fanno x me!! Qualcuna saprebbe consigliarmi la marca di un gloss che duri un po'? So che l'effetto dura poco di solito....grazie!
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze...parte il sondaggio: meglio laterali o sparsi x tutta la navata? Premesso che non ci sara' il tappeto....
Ho creato un post
3252 giorni faVassoio per il rito della sabbia...era verde e nero...vi dico solo questo
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze, stavo facendo una valutazione...x chi ha visto qualche mio post..avra' notato che sto ricorrendo moltissimo al fai da te! A me piace ed e' sempre piaciuto...anche in tante altre situazioni...ma..onestamente...x chi deve iniziare...consiglio...
Ho creato un post
3265 giorni faChi non avrebbe voluto una proposta cosi'!!!!!???
Ho creato un post
3267 giorni faOggi conetti porta riso shabby chic...non so dove arrivero' a fine agosto! Ahaha...
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze...qc1 di voi fara' questo angolo? Indicativamente quanto spenderete? Io non vorrei spenderci troppo...perche' penso interessera' solo a pochissimi uomini....penso!!! Voi che dite?
Ho creato un post
3281 giorni faDopo ben 8 ore di lavoro...e l'aiuto prezioso della suocera...anche 70 barattoli per i centrotavola sono pronti!!
Ho creato un post
3285 giorni faOggi sono troppo contenta! La mia collega e' riuscita a trovare le ampolline giuste x il rito della sabbia!! E' stata carinissima!!! Devo decorarle con qualche fiocchetto...ma gia' cosi' sono perfette!
Ho creato un post
3295 giorni faSposine..a qc1 di voi e' capitato di avere inclusa nel prezzo del menu' la torta...ma con un solo piano? All'incirca cosa vi hanno chiesto di extra? Giusto per avere un termine di paragone...grazie
Ho creato un post
3295 giorni faIeri giornata produttiva! 82 segnaposti stile country....fatti!! Ora posso pensare ai centrotavola!
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze...chi come me preparera' gran parte degli allestimenti, come li portera' in location? Nel senso...segnaposto...centrotavola..confettata..le portate voi il giorno prima o vi aiuta qc1 il giorno del matrimonio? Onestamente..nn so quando il...
Fotografi garanzie ANFM