Boffalora d'Adda, Lodi · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2335 giorni faCiao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2361 giorni faBuona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2422 giorni faRagazze io non riesco a trovare un paio di scarpe per il mio abito! Più che altro non so se metterle bianche oppure osare con l'argento o il dorato. Premetto che il mio abito è di mikado bianco. Voi che scarpe avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2578 giorni faHo i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia sorella dice che fa molto cresima..... si...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2587 giorni faBuonasera sposine, con quale auto arriverete in chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2613 giorni faBuongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
2659 giorni faSposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Ho caricato una foto nel post di Erika
2699 giorni faBuona sera a tutte. Che ne dite di questo abito?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2701 giorni faBuongiorno a tutte amiche spose, Chiedo a voi tutte un parere riguardo i prezzi del noleggio auto+conducente. Premetto che è ancora presto e manca ancora un bel pò al giorno delle nozze e quindi ho tempo per cercare meglio...Però ho chiesto dei...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2716 giorni faChe auto avete scelto per le vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2745 giorni faCiao ragazze!! Da qualche giorno sto pensando all'acconciatura...Anche se è ancora prestissimo per me...Ne ho viste di vostre meravigliose qui sul forum, ma ancora non ne ho vista una con i capelli ricci naturali...Io purtroppo li ho ricci e non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2750 giorni faSono in alta marea perché non riesco a trovare un centrotavola economico che mi piaccia. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2750 giorni faCiao a tutte. C' è qualcuna che per il giorno del matrimonio ha scelto di lasciare i capelli sciolti??? Io non sono abituata a legarli quindi non so se mi vedrò bene con un semi raccolto. A Giugno farò la prima prova. Mi piacciono tanto questi della...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2753 giorni faMi fate vedere se vi va,le foto delle vostre acconciature??
Ho caricato una foto nel post di Erika
2753 giorni faSicuramente la location da favola piace a tutti. Ma anche un bel ristorante di classe con un bel giardino fa la sua sporca figura. Noi abbiamo preferito la seconda perché con 90 /95euro a persona mangiamo bene con cibo di qualita aperitivo antipasto...