Boffalora d'Adda, Lodi · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno a tutti! Il 18 Maggio 2019 ci sposeremo, sto contando i giorni che ci separano dalla nostra unione per sempre! Sono giovane, ma sono dovuta crescere in fretta perchè abbiamo un figlio di...
Ciao sposine! Quante come me hanno problematiche di salute poco prima del matrimonio? Sicuramente lo stress mi ha causato una brutta gastrite😰 ora sto meglio a 15 giorni dal matrimonio!
Ciao a tutti! Cerco suggerimenti per quanto riguarda il nome del tema da dare al mio matrimonio. Il tema è basato sul Piemonte e la Calabria, in quanto sia io che la mia ragazza, viviamo in Piemonte...
Ciao spose, ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera per 2 prove e il giorno del matrimonio (solo acconciatura) a domicilio e mi ha chiesto 450 euro. A me sembra un pò esagerato...voi che dite?...
Ultimamente mi sento un po' giù...stiamo iniziando ad annunciare ai nostri parenti e amici che ci sposiamo e pochissime persone si sono mostrate felici alla notizia...gli altri indifferenti e alcuni...
Ciao a tutte, volevo sapere da voi cosa ne pensate di alcune cose...secondo voi è sbagliato non volersi far fotografare nel momento di vestizione? Io mi vergogno e soprattutto vorrei in camera con me...
Ragazze ho pochi capelli e nn voglio mettere profungamenti mi date qualche consiglio e foto per l acconciatura sto impazzendo e sono disperata...😭😭😱
Sposine buonasera! Oramai siamo agli sgoccioli e lunedì ci tocca questo benedetto servizio pre. Chi come me odia la fotocamera ? Lo stiamo facendo solo per non arrivare impreparati il giorno delle...
Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...
Ragazze ieri abbiamo confermato le partecipazioni in uno studio di grafica...le hanno fatte come le volevamo noi!!! Sono veramente stupende!!! E voi cosa dite???
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
L'avevo detto io che con pazienza sarebbero fioriti...avrei dovuto saperlo che la colla a caldo donde il polistirolo per chi ne ho una con un buco...per fortuna ho fiocchetti di scorta e devo ancora...
Sposine avete già scelto la vostra luna di miele?se si partiretw
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento...
Buongiorno a tutte sposine, io e il mio ragazzo avremmo optato per l'8 agosto 2019... ma leggendo vari articoli su internet mi stanno venendo un sacco di dubbi!! E se poi fa troppo caldo?? Ci tengo...
Ciao. qualcuna di voi ha comprato o vorrà comprare l’arco con i palloncini ? Grazie ciao
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
Buona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?
Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
Ragazze io non riesco a trovare un paio di scarpe per il mio abito! Più che altro non so se metterle bianche oppure osare con l'argento o il dorato. Premetto che il mio abito è di mikado bianco. Voi...
Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...
Abbiamo deciso di andare a capo verde in viaggio di nozze a settembre chi ci e già stato? Tempo? Come è stato? Grazie buona giornata
Buona domenica a tutti!!! sono molto combattuta...ieri con fm siamo stati in uno studio fotografico per chiedere un preventivo e vedere i loro lavori. Per 2 operatori che si occuperanno delle foto,...
Ciao ragazze come da titolo secondo voi si puo chiedere la liquidazione di lavoro per affrontare spese del matrimonio?grazie
Ebbene si ragazze, è passato tutto così in fretta! Vi scrivo in ritardo perché dopo il viaggio sono stata catapultata nella vita reale e nelle 12 ore di lavoro al giorno.. finalmente ho 2 minuti per...
Ho i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia...
Fotografi garanzie ANFM