Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Boffalora d'Adda, Lodi · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2780giorni 23hh
Veronica
Scarpe 😍
Veronica, Il 21 Giugno 2018 alle 18:02

Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍

Alessandra, sabato 7-Lug-18 121
Sofia
Luna di miele in Sicilia...siciliane fatevi avanti!
Sofia, Il 21 Giugno 2018 alle 10:35

Buongiorno a tutti! Il 18 Maggio 2019 ci sposeremo, sto contando i giorni che ci separano dalla nostra unione per sempre! Sono giovane, ma sono dovuta crescere in fretta perchè abbiamo un figlio di...

Marianna, venerdì 22-Giu-18 40
Giulia
Malessere prematrimoniale
Giulia, Il 22 Giugno 2018 alle 13:18

Ciao sposine! Quante come me hanno problematiche di salute poco prima del matrimonio? Sicuramente lo stress mi ha causato una brutta gastrite😰 ora sto meglio a 15 giorni dal matrimonio!

Giada, venerdì 22-Giu-18 15
Roberta
Ciclo
Roberta, Il 19 Giugno 2018 alle 10:10

Ciao ragazze facendo i conti l'anno prossimo il gg del matrimonio avrò il ciclo..so xk prendo la pillola da più anni quindi nn esistono ritardi aimè..cmq ho sentito dire ke alcune prendono la pillola...

Roberta, mercoledì 20-Giu-18 32
G
Nome per il tema del mio matrimonio
Giuseppe, Il 10 Giugno 2018 alle 23:30

Ciao a tutti! Cerco suggerimenti per quanto riguarda il nome del tema da dare al mio matrimonio. Il tema è basato sul Piemonte e la Calabria, in quanto sia io che la mia ragazza, viviamo in Piemonte...

Giuseppe, lunedì 11-Giu-18 6
Valentina
Parrucchiera
Valentina, Il 8 Giugno 2018 alle 23:44

Ciao spose, ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera per 2 prove e il giorno del matrimonio (solo acconciatura) a domicilio e mi ha chiesto 450 euro. A me sembra un pò esagerato...voi che dite?...

Federica, sabato 9-Giu-18 43
C
Reazioni amici!
Caterina, Il 6 Giugno 2018 alle 07:30

Ultimamente mi sento un po' giù...stiamo iniziando ad annunciare ai nostri parenti e amici che ci sposiamo e pochissime persone si sono mostrate felici alla notizia...gli altri indifferenti e alcuni...

Cinzia, mercoledì 6-Giu-18 54
L
Preparazione sposa
Lucia, Il 5 Giugno 2018 alle 07:45

Ciao a tutte, volevo sapere da voi cosa ne pensate di alcune cose...secondo voi è sbagliato non volersi far fotografare nel momento di vestizione? Io mi vergogno e soprattutto vorrei in camera con me...

Lucia, martedì 5-Giu-18 95
Clementina
Acconciatura help
Clementina, Il 3 Giugno 2018 alle 02:28

Ragazze ho pochi capelli e nn voglio mettere profungamenti mi date qualche consiglio e foto per l acconciatura sto impazzendo e sono disperata...😭😭😱

Clementina, domenica 3-Giu-18 8
Veronica
Timore del servizio prematrimoniale
Veronica, Il 2 Giugno 2018 alle 22:07

Sposine buonasera! Oramai siamo agli sgoccioli e lunedì ci tocca questo benedetto servizio pre. Chi come me odia la fotocamera ? Lo stiamo facendo solo per non arrivare impreparati il giorno delle...

Assunta, domenica 3-Giu-18 11
Melania
Tema matrimonio
Melania, Il 2 Giugno 2018 alle 23:54

Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...

Concy, domenica 3-Giu-18 25
Erika
Budget
Erika, Il 3 Giugno 2018 alle 06:55

Buongiorno ragazze! Entro martedì io e fm vorremmo fissare un budget, siamo un po’ in difficoltà. A chi va chiedo..che budget vi siete dati? Pensate di riuscire a rispettarlo?

Jessica, domenica 3-Giu-18 67
Giulia
Partecipazioni super personalizzate
Giulia, Il 2 Giugno 2018 alle 13:04

Ragazze ieri abbiamo confermato le partecipazioni in uno studio di grafica...le hanno fatte come le volevamo noi!!! Sono veramente stupende!!! E voi cosa dite???

Elenia, sabato 2-Giu-18 10
E
Consiglio abito suocera
Emanuela, Il 1 Giugno 2018 alle 23:09

Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...

Emanuela, lunedì 4-Giu-18 252
Marika
Centrotavola in quasi fiore
Marika, Il 28 Maggio 2018 alle 10:47

L'avevo detto io che con pazienza sarebbero fioriti...avrei dovuto saperlo che la colla a caldo donde il polistirolo per chi ne ho una con un buco...per fortuna ho fiocchetti di scorta e devo ancora...

Ilaria, lunedì 28-Mag-18 6
Jessica
Luna di miele!
Jessica, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Sposine avete già scelto la vostra luna di miele?se si partiretw

Jessica, lunedì 28-Mag-18 60
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Silvia
Menù troppo lungoooo
Silvia, Il 28 Maggio 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento...

Silvia, domenica 5-Ago-18 81
Alessandra
Matrimonio ad Agosto si o no?
Alessandra, Il 28 Maggio 2018 alle 09:30

Buongiorno a tutte sposine, io e il mio ragazzo avremmo optato per l'8 agosto 2019... ma leggendo vari articoli su internet mi stanno venendo un sacco di dubbi!! E se poi fa troppo caldo?? Ci tengo...

Tatiana, giovedì 26-Mar-20 30
Manu
Arco palloncini
Manu, Il 28 Maggio 2018 alle 08:33

Ciao. qualcuna di voi ha comprato o vorrà comprare l’arco con i palloncini ? Grazie ciao

Valentina, lunedì 28-Mag-18 6
Flavia
Chi vi regalerà le fedi?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...

Irene, sabato 25-Mar-23 531
Sara
Partecipazioni
Sara, Il 26 Maggio 2018 alle 20:15

Buona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?

Serena.M, lunedì 28-Mag-18 34
Erika
Iban si o iban no
Erika, Il 15 Maggio 2018 alle 16:08

Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII

Erica, domenica 21-Ott-18 37
C
Scarpe sposa
Cristina, Il 27 Marzo 2018 alle 22:56

Ragazze io non riesco a trovare un paio di scarpe per il mio abito! Più che altro non so se metterle bianche oppure osare con l'argento o il dorato. Premetto che il mio abito è di mikado bianco. Voi...

Serena, giovedì 3-Ott-19 22
Ila❤
Notte prima del matrimonio? Sono l'unica?
Ila❤, Il 4 Marzo 2018 alle 13:12

Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...

Catia, mercoledì 7-Mar-18 86
Marsida
Ci si può sposare in chiesa dopo esser già sposati in comune?
Marsida, Il 25 Gennaio 2018 alle 16:23

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...

Giulia, giovedì 2-Lug-20 49 1
Erika
Capo verde pareri
Erika, Il 21 Febbraio 2018 alle 09:59

Abbiamo deciso di andare a capo verde in viaggio di nozze a settembre chi ci e già stato? Tempo? Come è stato? Grazie buona giornata

Alice, mercoledì 21-Feb-18 1 99
Daniela
Quanto vi costerà il fotografo?
Daniela, Il 4 Febbraio 2018 alle 11:41

Buona domenica a tutti!!! sono molto combattuta...ieri con fm siamo stati in uno studio fotografico per chiedere un preventivo e vedere i loro lavori. Per 2 operatori che si occuperanno delle foto,...

Antonella, lunedì 5-Feb-18 110
P
Si puo chiedere la liquidazione per il matrimonio?
Pamela, Il 4 Novembre 2017 alle 17:44

Ciao ragazze come da titolo secondo voi si puo chiedere la liquidazione di lavoro per affrontare spese del matrimonio?grazie

Chiara, domenica 5-Nov-17 12
Serena
La nostra luna di miele..
Serena, Il 2 Novembre 2017 alle 21:59

Ebbene si ragazze, è passato tutto così in fretta! Vi scrivo in ritardo perché dopo il viaggio sono stata catapultata nella vita reale e nelle 12 ore di lavoro al giorno.. finalmente ho 2 minuti per...

Serena, venerdì 3-Nov-17 31
Donatella
Acconciatura
Donatella, Il 21 Ottobre 2017 alle 18:03

Ho i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia...

Donatella, domenica 22-Ott-17 11

Gruppi generali

Ispirazione