Boffalora d'Adda, Lodi · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faAiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
Ho creato un post
2979 giorni faAbbiamo deciso di andare a capo verde in viaggio di nozze a settembre chi ci e già stato? Tempo? Come è stato? Grazie buona giornata
Ho creato un post
3198 giorni faBuona sera. Raccontatemi quello che sapete di queste 2 marche. Quale scegliere?
Ho creato un post
3226 giorni faPiccolo dubbio. Mi sposo a settembre 2018 settimana scorsa penso bene di chiamare e prendere appuntamento per cominciare a farmi idee dell'abito. ancora non so che modello mi possa piacere o stare bene, senza pensare che saranno tutti in ferie. Forse...
Ho creato un post
3227 giorni faE della zona di milano qualcuno lo conosce aspetto risposte
Ho creato un post
3249 giorni faBuona sera a tutte. Inizio col dire che non sono andata a visitare nessun atelier. Ma quando guardo abiti su intenet.... qualcosa mi dice che quelli che mi colpiscono di piu sono i piu cari se non carissimi ahahahaha. Sono un po preoccupata per il...
Ho creato un post
3261 giorni faChi di voi ha rapporti con pochi membri della famiglia? Al matrimonio inviterete comunque persone della famiglia che non vedete e non sentite mai? Datemi consigli o esempi di chi si e gia sposato
Ho creato un post
3273 giorni faTabloid e partecipazioni decide lui ovviamente inerenti alle motoSecondo voi deve essere in tema dellaltro?
Ho creato un post
3273 giorni faCuriosita chi fara' il lancio della giarrettiera e quindi tutto lo spettacolio che accompagna? Io sono stata ad un matrimonio dove lei con la gamba sulla sedia alzava il vestito per dar modo al marito con i denti di sfilarla e poi la lanciava agli...
Ho creato un post
3276 giorni faVoi avete deciso di prepararvi in casa quindi con i fotografi? O andate voi nel salone di parrucchiera o truccatrice?
Ho creato un post
3276 giorni faSicuramente la location da favola piace a tutti. Ma anche un bel ristorante di classe con un bel giardino fa la sua sporca figura. Noi abbiamo preferito la seconda perché con 90 /95euro a persona mangiamo bene con cibo di qualita aperitivo antipasto...
Ho creato un post
3276 giorni faSecondo voi uno specchio in centro al tavolo con sopra fiori freschi candele e petali sparsi nel centro tavolo e una bella idea come decorazione dei tavoli? Se no che idee avete?
Ho creato un post
3280 giorni faHo un grande dubbio. Ho dei capelli molto ricci con taglio stile afro sulle spalle molto scalato che porto gonfio con frangia. Ovviamente disposta a farlo crescere per il matrimonio che sarà tra 1 anno e mezzo. Il fm per quel giorno mi vuole riccia....
Fotografi garanzie ANFM