Salerno, Salerno · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2915 giorni fa
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
2920 giorni fa
Finalmente ho "partorito" la copertina e il lenzuolino fatte per la mia piccola...ho scelto Biancaneve e i sette nani come soggetto e sto facendo un altro lenzuolino per culla degli aristogatti...in seguito vi allego le foto della copertina di Bambi...
Ho caricato una foto nel post di Tecla
2921 giorni fa
Ciao ragazze, il 2 giugno ci sarà il battesimo della mia bimba... volevo chiedere aiuto a voi, che bomboniera mi consigliate? Solo confetti o qualcosa di ricordo ( possibilmente non prendi polvere) avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2950 giorni fa
foto 5foto 6foto 7foto 8 foto 1foto2foto 3foto 4che ne dite di questi divani?avete foto dei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2955 giorni fa
Mattina intensa... ecco il disegno per la nostra cucina Lube immagina... colori scelti solo il top abbiamo un po' da pensare se farlo in laminato come nel disegno oppure okite... ma i colori del laminato ci piacciono molto di più rispetto ai pochi...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Topina
2962 giorni fa
Ragazzeee Già da tempo ho deciso che il fiore protagonista delle decorazioni sarà il mio fiore preferito: sono cresciuta nella campagna olandese, nulla mi emoziona come un mazzo di tulipani 😍 Volevo chiedere, chi di voi ha impiegato i TULIPANI ROSA O...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2967 giorni fa
Ciao a tutte, la mia cucina ha il piano cottura sulla penisola e l'arredatore mi aveva avvisato della necessità di mettere un paraschizzi sul lato posteriore (tipo quello in foto), però la Lube non lo fornisce. Qualcuna di voi lo ha la stessa...
2969 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri sera hanno finalmente finito di montare la cucina. C'è ancora qualcosa da fare, marito sabato dovrà smazzarsi un po', però a me piace moltissimo. Per gli spazi a disposizione credo che abbiamo ottenuto il massimo... 😄 ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2998 giorni fa
Mi consigliate qualche colore per le pareti del soggiorno e della camera da letto e dell’ingresso . Noi abbiamo un arredamento moderno con un pavimento chiaro
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3035 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3062 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ordinato camera da letto e parete attrezzata e mi sono ricordata di fare la foto alla cucina! La cucina è una lube immagina mod.neck. tra 20 giorni montano la scala interna e a gennaio consegnano tutti i mobili.......
3119 giorni fa
In completa paranoia per la paura di non vedere nulla... ansia a mille e poi sbam! eccoli lì, i due semini con cuoricini pulsanti. Emozione unica.Ancora auguri a chi c'è già passata e a chi c'è dentro, e millemila in bocca al lupo a chi ci sta...
Fotografi garanzie ANFM