Borgomanero, Novara · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2892 giorni faHelp! Come si fa a lasciare una recensione??
Ho ottenuto una medaglia!
2893 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2893 giorni faEccomi fanciulle!!! Vi scrivo per la prima volta da donna sposata!! È stata una giornata indimenticabile, emozionante e divertente. Volevo ringraziare tutte quante per il supporto che mi avete dato in questo anno di preparativi e lasciarvi qualche...
2895 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze oggi pomeriggio alle 4 mi sposo!!! Che emozione!! Devo dire che la nottata è stata lunga ma ho dormito abbastanza. Non vedo l'ora di incontrare il mio uomo! Se riesco dopo vi posto qualche foto 😊 In bocca al lupo a tutte ragazze !!
Ho partecipato al post di Valeria Alice
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Chaymaa
2904 giorni fa
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
2906 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze a -13 giorni siamo riusciti a farlo!! Sono contenta della fotografa che abbiamo scelto, usa lo stile che più ci piace e ci siamo divertiti molto! Vi lascio qualche scatto!!
Ho partecipato al post di Ambra
2913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM