Borgomanero, Novara · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2947 giorni fa
Eccomi fanciulle!!! Vi scrivo per la prima volta da donna sposata!! È stata una giornata indimenticabile, emozionante e divertente. Volevo ringraziare tutte quante per il supporto che mi avete dato in questo anno di preparativi e lasciarvi qualche...
2962 giorni fa
Ragazze a -13 giorni siamo riusciti a farlo!! Sono contenta della fotografa che abbiamo scelto, usa lo stile che più ci piace e ci siamo divertiti molto! Vi lascio qualche scatto!!
2968 giorni fa
Ciao ragazze! Appena svegliata dal mio addio! Parco acquatico, apericena con torta, giro in paese e discoteca! Il tutto addobbata per le feste! Giornata stupenda!
2987 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Vorrei condividere con voi la mia pazza spesa: accessorio capelli!! Da parrucchiera quale sono non ho saputo resistere nonostante il prezzo! Ve lo mostro insieme alla bozza dell'acconciatura. Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Angela
2990 giorni fa
Care sposine... Mi fate vedere come avevate/avrete le unghie il grande giorno??? Grazie a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2998 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi ha la mamma che non si vede con gli abiti e il giorno del matrimonio avrà i pantaloni... mi fate vedere qualche outfit? Non riesco a trovare niente che mi piaccia... Grazie!!
3176 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho acquistato le mie scarpette per il grande giorno ma ricevo pareri contrastanti! Eppure a me piacciono così tanto! Nella foto sono in raso rosa cipria, io le farò fare di pelle bianca. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3372 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Fotografi garanzie ANFM