Borgomanero, Novara · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Eccomi fanciulle!!! Vi scrivo per la prima volta da donna sposata!! È stata una giornata indimenticabile, emozionante e divertente. Volevo ringraziare tutte quante per il supporto che mi avete dato in...
Ragazze oggi pomeriggio alle 4 mi sposo!!! Che emozione!! Devo dire che la nottata è stata lunga ma ho dormito abbastanza. Non vedo l'ora di incontrare il mio uomo! Se riesco dopo vi posto qualche...
Manca sempre meno e l'ansia aumenta!!! A voi quanto manca????
Ciao ragazze io abito in provincia di Novara e questa sarebbe l’idea di location dei miei sogni, solo che questo posto costa un pó troppo per le mie tasche. Voi avete qualche idea di qualche luogo...
Ragazze a -13 giorni siamo riusciti a farlo!! Sono contenta della fotografa che abbiamo scelto, usa lo stile che più ci piace e ci siamo divertiti molto! Vi lascio qualche scatto!!
Ciao ragazze! Appena svegliata dal mio addio! Parco acquatico, apericena con torta, giro in paese e discoteca! Il tutto addobbata per le feste! Giornata stupenda!
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Spose del 30 giugno manca un mese esatto!!!!!!!mi sembra ieri quando mancavano 415 giorni e adesso il count down segna -30!!!! Sono felicissima / in super ansia / e non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho aspettato lo scoccare della mezzanotte! Da adesso siamo a -30 giorni! Tra un mese esatto mi sposo!!!!
Ciao sposine, devi fare il porta buste. Mi date qualche idea? I vostri come sono? Diciamo che il tema del matrimonio è la musica ma in uno stile molto romantico il colore prelevate è il rosa
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...