Borgomanero, Novara · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Eccomi fanciulle!!! Vi scrivo per la prima volta da donna sposata!! È stata una giornata indimenticabile, emozionante e divertente. Volevo ringraziare tutte quante per il supporto che mi avete dato in...
Ragazze oggi pomeriggio alle 4 mi sposo!!! Che emozione!! Devo dire che la nottata è stata lunga ma ho dormito abbastanza. Non vedo l'ora di incontrare il mio uomo! Se riesco dopo vi posto qualche...
Manca sempre meno e l'ansia aumenta!!! A voi quanto manca????
Ciao ragazze io abito in provincia di Novara e questa sarebbe l’idea di location dei miei sogni, solo che questo posto costa un pó troppo per le mie tasche. Voi avete qualche idea di qualche luogo...
Ragazze a -13 giorni siamo riusciti a farlo!! Sono contenta della fotografa che abbiamo scelto, usa lo stile che più ci piace e ci siamo divertiti molto! Vi lascio qualche scatto!!
Ciao ragazze! Appena svegliata dal mio addio! Parco acquatico, apericena con torta, giro in paese e discoteca! Il tutto addobbata per le feste! Giornata stupenda!
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Spose del 30 giugno manca un mese esatto!!!!!!!mi sembra ieri quando mancavano 415 giorni e adesso il count down segna -30!!!! Sono felicissima / in super ansia / e non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho aspettato lo scoccare della mezzanotte! Da adesso siamo a -30 giorni! Tra un mese esatto mi sposo!!!!
Ciao sposine, devi fare il porta buste. Mi date qualche idea? I vostri come sono? Diciamo che il tema del matrimonio è la musica ma in uno stile molto romantico il colore prelevate è il rosa
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...
Ciao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare...
Ragazze, ho bisogno di aiuto. Come posso fare a chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone? Non vorrei chiederlo in maniera formale...vorrei fare qualcosa di particolare! Tra pochi giorni...
Buongiorno ragazze!!! Vorrei condividere con voi la mia pazza spesa: accessorio capelli!! Da parrucchiera quale sono non ho saputo resistere nonostante il prezzo! Ve lo mostro insieme alla bozza...
Ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato ad una mia cara amica. vorrei farle fare qualche gioco simpatico, del tipo degli obiettivi da raggiungere, avevo pensato: foto con un sconosciuto offrire...
Ciao sposine , Oggi ho definito prova trucco e parrucco e confermato queste,cosa ne pensate?😘😘😘
Ragazze mancano 31 giorni. ....ma c'è qualcuno come me che più che emozione ha tanta ansia e tanta paura che possa succedere qualcosa che possa mandare tutta all'aria o rovinare il nostro giorno?
Ho preparato qste etichette adesive da applicare sui sacchettini porta riso... che ne pensate. ?
Ragazze ho bisogno di voi! So che il post può sembrare stupido ma i dubbi non riesco a levarmeli! I fiocchi per le auto li procurano gli sposi o fanno gli invitati? E per quanto riguarda il riso??...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi ha la mamma che non si vede con gli abiti e il giorno del matrimonio avrà i pantaloni... mi fate vedere qualche outfit? Non riesco a trovare niente che mi piaccia......
Bene, mi sono appena accorta che praticamente quest’anno meglio se solo lampade finito al giorno del matrimonio 🤦🏼♀️ Chi come me ha il problema degli odiosi segni dell’abbronzatura che potrebbero...
Ciao ragazze a Maggio andremo in Madagascar, c'è qualcuno che ha scelto la nostra stessa meta?
Sposineeeee mancano 5 mesi al nostro matrimonio, 150 giorni 😍😍 -30 Giugno arriva presto!!
Buongiorno 😊 Ma secondo voi è normale iniziare a fare incubi 4 mesi prima delle nozze?? Se continuo così mi sa che impazzisco 😅😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM