Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2339 giorni faCiaooo, chi come me sta aspettando una bambina? Avete già scelto il nome? Io e mio marito siamo molto indecisi ma c’è un nome che stiamo valutando ed è Eloisa. Mi serve un parere esterno in quanto è un nome proprio poco comune e ho paura che possa...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Io ormai faccio parte della categoria delle signore da 20 giorni, rientrata da qualche giorno dal viaggio di nozze e un po’ triste perché da domani si ricomincia a lavorare 😕 Oggi ho preparato le...
Ho creato un post
2537 giorni faCiaoooo 😊 Come già detto in un topic precedente oggi finalmente possiamo dire di aver terminato tutti i fai da te realizzati nell’arco di questi mesi. Ormai mancano solo 2 giorni al grande giorno e sapere di aver davvero finito tutto mi fa tirare un...
Ho creato un post
2538 giorni faBuongiorno sposine 😊 Mancano solo 3 giorni e non mi sembra vero 😍 Voglio mostrarvi uno degli ultimi fai da te: il segnaposto. L’ho realizzato tutto io con la collaborazione del mio fm. Non ci crederete ma abbiamo speso meno di 20€ per 100 segnaposti....
Ho creato un post
2553 giorni faCiao belle sposine 😊 A -19 ho fatto la raccolta delle più assurde disdette da parte degli invitati. Non posso non condividerle con voi 😅 Le ho classificate in ordine di sbigottimento 🤭 Al terzo posto: “ho già fatto il biglietto per luglio, quindi a...
Ho creato un post
2554 giorni faCiao sposine! Avete già scelto la meta per il vostro fantastico viaggio di nozze? Noi abbiamo optato per il relax assoluto delle Maldive, ma tra i nostri desideri futuri ci sarebbe stata anche l’australia, quanti di voi hanno deciso di trascorrere i...
Ho creato un post
2586 giorni faBuona domenica ragazze! Io mi sono svegliata con un’angoscia bruttissima, a -52 giorni ho già iniziato con i primi incubi inerenti al matrimonio... 🤦🏼♀️ Ho sognato che ci sposavamo ma mancava praticamente tutto ciò che avevo organizzato o che...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao belle donzelle! Dopo tante ricerche e diverse volte in cui ho cambiato idea ho deciso (rischiando) di ordinare le scarpe che più mi hanno convinta per il cambio. Ho pensato che se non dovessero andare bene col vestito, o come comodità, posso...
Ho creato un post
2597 giorni faCiao ragazze! È arrivato il momento di scegliere il bouquet! Quali tra questi da me salvati vi piacciono di più? Sono molto simili tra di loro come stile ma decidere è davvero difficile. Vi va di farmi vedere i vostri bouquet? Potremmo essere di...
Ho creato un post
2606 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna di voi si ricorderà di mia mamma ed il suo abito scelto, ebbene poco dopo, presa dai ripensamenti, torna in atelier e alla fine ha cambiato abito. E quindi ha scelto questo perché le piace di più il colore e la schiena....
Ho creato un post
2610 giorni faCiao sposine, state anche voi pensando ai dettagli per il big day? Oggi per caso ho trovato queste particolari stelline scintillanti e mi è venuto in mente di usarle per le foto, magari prima del taglio della torta (farò accendere quelle normali agli...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao sposine, oggi mia mamma ha scelto l’abito che indosserà per il mio matrimonio, vi piace? Secondo me è bellissima ❤️
Ho creato un post
2622 giorni faCiaoo e buon week end a tutte! Voglio mostrarvi un acquisto simpatico, è stato più forte di me 😅 Sono due federe per guanciali, quando le ho fatte vedere al mio fidanzato gli ho strappato un sorriso 😁 adesso vuole prendere tutto il coordinato 😂
Ho creato un post
2624 giorni faBuongiorno forummine! Oggi sono a -89 giorni, tra meno di tre mesi diventeremo marito e moglie ❤️ Ieri ho stampato le targhette da allegare alle bomboniere e vorrei mostrarvele. Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è il filo rosso del...
Ho creato un post
2628 giorni fa1. Abito da sposa e scarpe: Indaco Spose (fornitore di matrimonio.com - Licata)2. Musica: we man (fornitore di matrimonio.com - Palermo)3. Location: castello ducale colonna (fornitore di matrimonio.com - Joppolo Giancaxio)4. Fiori: Di salvo fiori...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao sposine! Oggi voglio essere d’ispirazione a molte di voi per quando le pance sono già piene ma lo spazio per il dolce c’è ancora, oppure per allietare il nostro ingresso in location con dolcezze e prelibatezze. Sì va dalla classica confettata o...
Fotografi garanzie ANFM