Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2277 giorni faCiao ragazze secondo me è negativo secondo voi ?
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze io ho un ciclo di 27 /28 giorni ma non so perché la mia app mi dice che questo mese mi viene di 30... comunque oggi 27 gg non mi è arrivato avevo a casa un test ovulazione clearblue lo fatto è è uscita faccina lampeggiante che sorride...
Ho creato un post
2293 giorni faRagazze buongiorno oggi il test ovulazione clearblue è positivo ma ieri non ho avuto rapporti e oggi posso fare i compiti stasera che dite va bene ? Grazie mille 😊
2308 giorni fa
Ho creato un post
2308 giorni faCiao a tutte volevo sapere ho un piccolo ritardo 2 giorni fino a ieri dolore al seno oggi niente più non ho sintomi .... mi dicono che se il dolore va via significa che arriva il ciclo che dite?
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dirmi i sintomi della gravidanza prima del mancato ciclo? E se si anno perdite bianche .... grazie
2564 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte 3 giorni prima del ciclo ho fatto pipì e avevo una macchia di sangue pensavo che era in anticipo, invece niente solo quella e una macchiolina marrone scuro poi basta.... qualcuna sa qualcosa grazie
Ho creato un post
2600 giorni faCiao volevo sapere se secondo voi le applicazione sul cel per l’ovulazione sono precise..... io ho un ciclo regolare di 28 giorni, l’applicazione dice de avrò lovulazione il 9 e il 10 io so che avviene dopo il 14 🤦🏻♀️Qualcuna sa qualcosa ? GRAZIE
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa se posso usare i test ovulazione clearblue o persona di pomeriggio? 😶grazie
Fotografi garanzie ANFM