Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao volevo sapere se secondo voi le applicazione sul cel per l’ovulazione sono precise..... io ho un ciclo regolare di 28 giorni, l’applicazione dice de avrò lovulazione il 9 e il 10 io so che...
Ciao a tutte qualcuna di voi sa se posso usare i test ovulazione clearblue o persona di pomeriggio? 😶grazie
Ciao a tutte volevo chiedere consigli ho provato il test ovulazione clearblue ma non ha funzionato, ora vorrei provare i canadesi qualcuna di voi può dirmi come sono e quali, dato che li devo ordinare...
Buongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto...
Ciao ragazze ho fatto il test di ovulazione clearblue, e mi sono usciti 2 giorni di faccina fissa, senza faccina lampeggiante io ho avuto rapporti la mattina stessa che è uscita, e il 3 giorno che...
Buonasera a tutte!!!Oggi sono stata in farmacia a comprare i test di ovulazione clearblue con il doppio indicatore... Sul foglietto illustrativo è consigliato, per chi ha cicli di 26 giorni come me,...
Troppo troppo nervosa ragazze 😱😱😱😱come si fa -6
Ciao a tutte il ho l’ansia a 1000 sono esaurita e stressata ma é normale 🤣🤣🤣🤣anche voi ? 😀
Vi piace??? tutto fatto a mano da Noi! Siamo due creativi che amano fare le cose con le proprie mani..
Fotografi garanzie ANFM