Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2277 giorni faCiao ragazze secondo me è negativo secondo voi ?
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze io ho un ciclo di 27 /28 giorni ma non so perché la mia app mi dice che questo mese mi viene di 30... comunque oggi 27 gg non mi è arrivato avevo a casa un test ovulazione clearblue lo fatto è è uscita faccina lampeggiante che sorride...
Ho creato un post
2293 giorni faRagazze buongiorno oggi il test ovulazione clearblue è positivo ma ieri non ho avuto rapporti e oggi posso fare i compiti stasera che dite va bene ? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2308 giorni faCiao a tutte volevo sapere ho un piccolo ritardo 2 giorni fino a ieri dolore al seno oggi niente più non ho sintomi .... mi dicono che se il dolore va via significa che arriva il ciclo che dite?
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dirmi i sintomi della gravidanza prima del mancato ciclo? E se si anno perdite bianche .... grazie
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte 3 giorni prima del ciclo ho fatto pipì e avevo una macchia di sangue pensavo che era in anticipo, invece niente solo quella e una macchiolina marrone scuro poi basta.... qualcuna sa qualcosa grazie
Ho creato un post
2600 giorni faCiao volevo sapere se secondo voi le applicazione sul cel per l’ovulazione sono precise..... io ho un ciclo regolare di 28 giorni, l’applicazione dice de avrò lovulazione il 9 e il 10 io so che avviene dopo il 14 🤦🏻♀️Qualcuna sa qualcosa ? GRAZIE
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa se posso usare i test ovulazione clearblue o persona di pomeriggio? 😶grazie
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte sto usando la pennetta test ovulazione clearblue con gli stik persona, su la pennetta sono 6 giorni che esce la faccina lampeggiante, e sugli stik prima solo una riga oggi 2 che devo fare 😪😪😪😪😪non capisco qualcuna ne sa qualcosa 😔GRAZIE
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte volevo chiedere consigli ho provato il test ovulazione clearblue ma non ha funzionato, ora vorrei provare i canadesi qualcuna di voi può dirmi come sono e quali, dato che li devo ordinare online GRAZIE 😀
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ho un ciclo 26 27 giorni il mio ultimo ciclo é stato il 15 ottobre ho usato il test ovulazione clearblue e il 25 mi è apparsa la faccina fissa. E abbiamo provato, però oggi ancora non ho...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze ho fatto il test di ovulazione clearblue, e mi sono usciti 2 giorni di faccina fissa, senza faccina lampeggiante io ho avuto rapporti la mattina stessa che è uscita, e il 3 giorno che dite è poco 😔😐penso che il 3 giorno non è servito a...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutte ho fatto il test ovulazione Clearblue 5 giorni il cerchietto oggi 6 giorno faccina sorridente ma no lampeggiante fissa perché non capisco qualcuna lo sa ???? Grazie a tutte
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio sul test di ovulazione Clearblue, lui segnala i 4 giorni ma io voglio sapere in questi 4 giorni bisogna avere rapporti tutti e 4 i giorni?
Ho creato un post
2868 giorni faTroppo troppo nervosa ragazze 😱😱😱😱come si fa -6
Ho creato un post
2887 giorni faChi si sposa tra 25 giorni 😱😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM