Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faBuona sera ragazze! a 40 giorni dal mio grande si mi trovo in una situazione davvero brutta e antipatica. vi spiego meglio...al mio matrimonio avrò una sola damigella(d’onore) che è una mia casa amica d’infanzia,adolescenza e chi più ne ha più ne...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno sposine!!! vi scrive una futura sposa triste e allo stesso tempo delusa e arrabbiata...ieri ho fatto la prova acconciatura...sembrava tutto fantastico e tutto perfetto fino a quando dopo circa due ore i miei boccoli sono scomparsi e i...
Ho creato un post
3141 giorni faMi consiglieresti degli atelier o dei negozi dove posso acquistare abiti da cerimonia non troppo costosi?Grazie mille
Ho creato un post
3141 giorni faCome da topic vorrei sapere se c'è qualcuno come me che sta organizzando il matrimonio all'estero e se si come vi state organizzando?☺️☺️☺️
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte sposine!!!Help help help!!! Io e mia mamma ci siamo messe Alla ricerca del suo abito.Stiamo cercando un abito lungo,semplice ma d'effetto!avete consigli?Grazie mille!!!
Ho creato un post
3273 giorni faSenza fare troppi giri di parole andrò al dunque.ho sempre sognato un abito bello e costoso..ma parliamoci chiaro:non posso permettermelo!conoscete negozi cinesi che vendono quei bellissimi abiti che hanno online a Catania o provincia?grazie ☺️
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno a tutte...Sono nuova nel gruppo e vorrei tanto avere qualche aiuto..vorremmo sposarci tra marzo e aprile del prossimo anno..ma non ho la più pallida idea da dove iniziare a organizzare il tutto..mi dareste qualche dritta per favore? Voi...
Fotografi garanzie ANFM