Fiumicino, Roma · Da Aprile 2017
Ho 29 anni...romantica e sognatrice..ma con una spiccata praticità.. Sono molto fantasiosa e creativa..
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3048 giorni fa
Ciao pancione!!! Cosa regalerete a Natale ai futuri papà?! Io volevo fargli trovare qualcosa di inerente alla bambina, idee?! considerando che ci sarà gia la pallina con il ciuccio sull'albero e incartata sotto la prima tutina per uscire...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3125 giorni fa
Eccoci qua a neanche due giorni dalle nozze!Abbiamo sfidato il meteo capriccioso senza scoraggiarci (all'ora di pranzo ha fatto il diluvio dopo una mattinata sempre nuvolosa) e ci ha regalato un pomeriggio splendido per la nostra cerimonia in...
3153 giorni fa
tra pochi minuti,dopodomani,saremo sulla nostra spiaggia per il nostro SI..intanto,oggi,ci sono le unghie 😁
3165 giorni fa
Siamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la farcitura avevo scelto (sinceramente non so perché)...
3168 giorni fa
Oggi é venuta alla luce anche la cornice per il photobooth..stile Facebook!purtroppo c é stato un piccolo incidente di percorso e mi si é accartocciato un pezzo ☹☹☹ photobooth
3175 giorni fa
Buona sera sposine!!!!Sabato pomeriggio è stato molto produttivo ed ho portato a termine tutti i fai da me che avevo iniziato: bomboniere, bouquet, bouquet della damigella, forcine per i capelli (già finite qualche tempo fa)... Vi lascio le foto!...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3182 giorni fa
Salve ragazze, stavo dando uno sguardo sul web e ho visto un abito che mi piacerebbe per le mie damigelle su lightinthebox... qualcuna ha già acquistato su questo sito? E' affidabile? Esperienze con la tempistica? Grazie mille
3184 giorni fa
Ieri, a -33, mio cognato è andato a ritirare le nostre fedi!!!a molte non piaceranno,ma io le adoro!!!!non vedo l'ora che arrivi il primo settembre! le nostre fedi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3184 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
3210 giorni fa
scarpe a -58 si inizia a sentire davvero aria di matrimonio!finalmente...si iniziano a definire i contorni,il mio vestito é giunto a casetta,mia sorella ha comprato il suo e..mentre ne provava uno dopo l altro,i miei occhi sono caduti su queste...
3210 giorni fa
dopo mille idee considerate e scartate, ho scelto la semplicità e ho iniziato la realizzazione dei sacchettini per i non invitati 😊😊 sacchettini non invitati
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3214 giorni fa
Ecco cosa ho disegnato... Ciao a tutte! Io e mio marito avevamo deciso che una volta sposati ci saremmo fatti fare un tatuaggio uguale! Adesso ci piacerebbe proprio concretizzare questa cosa, ma siamo molto incerti su cosa farci tatuare! L'idea di...
3239 giorni fa
Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato il dubbio che sia meno da sposa..mi sono sempre...
3243 giorni fa
Ieri sera bartolini ci ha consegnato le partecipazioni!!!!praticamente l'unica cosa fatta e sicura oltre alla data!!!per essere una super organizzata e precisa questa volta sono in un ritardo pazzesco per tutto! cmq,eccole qua! fronte interno retro ...
Fotografi garanzie ANFM